> > Su FoxCrime arriva “Private Eyes” con Jason Priestley

Su FoxCrime arriva “Private Eyes” con Jason Priestley

PrivateEyes A4Landscape AW preview

Jason Priestley, l'indimenticabile Brandon di “Beverly Hills 902010”, arriva su FoxCrime con una nuova serie tv dal titolo “Private Eyes”

Si intitola “Private Eyes”, la nuova serie tv targata FoxCrime con protagonista Jason Priestley, diventato famoso negli anni’90 grazie a “Beverly Hills 902010”. Si inizia questa sera, 23 dicembre, alle ore 21 e qualcosa ci dice che diventerà un appuntamento fisso, di quelli imperdibili.

Priestley veste i panni di Matt Shade, ex giocatore di hockey in crisi (sia professionale che privata), che si incontra per caso con l’investigatrice privata Angie Everett (Cindy Sampson) con la quale si trova a risolvere un caso complesso, che lo riguarda in prima persona: l’infarto che ha colpito un giovane talento dell’hockey che lui sta seguendo come procuratore sportivo. Dopo questa esperienza Matt torna a sentirsi vivo e decide così di iniziare a collaborare con Angie. Loro sono i classici “opposti che si attraggono” e questo porterà dei momenti leggeri e divertenti, utili per stemperare la tensione tipica dei thriller poliziesco.
Negli Stati Uniti, dove la serie è già stata confermata per una 2a stagione, la critica l’ha paragonata ad alcuni grandi successi degli anni’80 come “Cuore e Batticuore” e “Moonlighting”.