> > Isola dei Famosi, Francesca Cipriani attacca Valeria Marini

Isola dei Famosi, Francesca Cipriani attacca Valeria Marini

Francesca Cipriani e Valeria Marini2

All’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani ha attaccato Valeria Marini, ospite in studio. Le due sono ex rivali in amore e i rancori rimangono.

Da tempo non corre buon sangue tra Francesca Cipriani, attualmente naufraga all’Isola dei Famosi e Valeria Marini. Entrambe infatti non hanno dimenticato quando l’ex marito della prima, l’imprenditore Giovanni Cottone – il quale peraltro ora è in carcere per via del crac della società in cui lavorava, la Maxwork -, ha avuto una relazione con la seconda. In realtà stando a ciò che ha detto Valeriona alla conduttrice del reality, Alessia Marcuzzi, durante l’ultima puntata, lei non ha (più) alcun problema con la Cipriani: non è una sua amica, ma tanto meno una sua nemica. Anzi, l’ha salutata dallo studio, ma l’ex gieffina e l’ex pupa ha lamentato quello che sarebbe un saluto “a scoppio ritardato”.

Le parole della naufraga

Francesca Cipriani ha commentato sarcastica il saluto di Valeria Marini, ricordando che tempo fa, mentre erano entrambe da Alfonso Signorini, quella che è stata una delle incontrastate protagoniste del Bagaglino non avrebbe voluto salutarla, nè essere presente con lei in trasmissione e la Cipriani sarebbe andata via piangendo.

Francesca Cipriani

Questo spiacevole episodio sarebbe avvenuto nella primavera dello scorso anno, quando ormai Francesca non era più legata da tempo a Cottone.

La showgirl nega

Valeria Martini – che tra l’altro aveva partecipato a due edizioni dell’Isola dei Famosi – non ci sta e smentisce categoricamente la Cipriani. La prima era stata presenza fissa di Casa Signorini per due mesi, la Cipriani ci è andata una volta ma poi se n’è andata senza che fosse successo nulla, è la versione della seconda. Poi la Martini afferma quindi che non era vero che non volesse l’altra in trasmissione.

Valeria Marini

Chi è l’uomo che si sono contese

Di Giovanni Cottone abbiamo detto che è un imprenditore che poi ha avuto problemi con la giustizia. E’ stato sposato con Valeria Marini appena un anno, dal 2013 al 2014, ma poi lei ha fatto annullare il matrimonio dalla Sacra Rota dopo aver scoperto che Cottone aveva già una moglie e dei figli.

Giovanni Cottone

Successivamente è stata la volta di un’altra bombastica showgirl, Francesca Cipriani, al quale però è stato insieme per poco tempo, nel 2016. E’ finita dopo l’arresto dell’uomo e lei aveva dichiarato a Pomeriggio Cinque di aver saputo dai giornali, che fosse finito in manette: le aveva detto di essere “fuori per lavoro”. Da allora non l’ha più visto nè sentito: è stato condannato a cinque anni di reclusione, mentre le sue ex donne sono pronte a ricominciare, almeno nel lavoro.