> > Francesca Cipriani dice addio a Giovanni Cottone

Francesca Cipriani dice addio a Giovanni Cottone

FRANCESCA CIPRIANI E GIOVANNI COTTONE.

È arrivata al capolinea anche la storia d'amore tra Francesca Cipriani e Giovanni Cottone. Scopriamo insieme i retroscena. Francesca Cipriani, rimasta sconvolta dai problemi giudiziari di Giovanni Cottone non ce l'ha fatta e ha deciso di lasciare l'imprenditore. Lo scoop è stato rivelato da Alber...

È arrivata al capolinea anche la storia d’amore tra Francesca Cipriani e Giovanni Cottone. Scopriamo insieme i retroscena.

Francesca Cipriani, rimasta sconvolta dai problemi giudiziari di Giovanni Cottone non ce l’ha fatta e ha deciso di lasciare l’imprenditore. Lo scoop è stato rivelato da Alberto Dandolo di “Dagospia” che ha raccontato di avere avvistato la Cipriani assieme a un miliardario svizzero mentre Cottone si trovava agli arresti domiciliari. L’ex gieffina non ha fatto dichiarazioni per le parole di Dandolo, anche se da sempre si trova a soffrire per storie d’amore sbagliate.

Francesca Cipriani alla trasmissione “Pomeriggio Cinque” ha infatti dichiarato: “Sono sfortunata in amore. Me ne capita una dietro l’altra. Non ne posso più. Troppi casini anche nelle storie precedenti che ho avuto”.

Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini ha iniziato a corteggiare la Cipriani a giugno in modo sempre più insistente, ma la relazione è uscita allo scoperto solo a settembre, quando l’imprenditore ha presentato la compagna sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Pochi giorni fa però è arrivato l’arresto di Cottone con l’accusa di bancarotta, reati tributari e bancari e truffa aggravata per il crac della Maxwork spa, l’agenzia del lavoro fallita pochi mesi fa.

La notizia ha preso alla sprovvista Francesca Cipriani che ha dichiarato disperata: “Non l’ho né visto né sentito. Sapevo che era fuori per lavoro. Ho letto l’Ansa lunedì e ho saputo così che era stato arrestato”.

[GALLERY]