×

Francesca Cipriani, pericolo setticemia dopo l’ultimo intervento estetico

Dopo l’ultimo intervento di chirurgia estetica, Francesca Cipriani ha dovuto affrontare delle complicanze mediche a causa dell’insorgere della setticemia.

Chirurgia Estetica

Lo scorso 11 marzo 2021, Francesca Cipriani si è sottoposta a un ennesimo intervento di chirurgia estetica, destinato a modificare l’aspetto della zona vita e dei glutei. Tuttavia, pare che l’operazione abbia comportato alcuni rischi per lasalute della 36enne.

 

Francesca Cipriani, pericolo setticemia dopo l’intervento estetico

La showgirl Francesca Cipriani si è sottoposta a una liposcultura, combinata con elementi tipici della liposuzione, al fine di ottenere un nuovo aspetto che l’avrebbe trasformata “in una via di mezzo tra una Barbie e Kim Kardashian”.

Nelle ultime settimane, quindi, la 36enne aveva deciso di mostrarsi durante la sua permanenza in clinica e di informare i suoi followers circa tutti i dettagli inerenti all’intervento di chirurgia estetica. Poco dopo l’operazione, però, la showgirl è stata vittima di complicanze mediche, andando in setticemia o sepsi.

La sindrome, che si sviluppa in seguito a una violenta risposta infiammatoria sistemica a seguito del rilevamento di microrganismi patogeni entrati nel sangue, ha colpito uno degli occhi della donna, compromettendone seriamente lo stato di salute.

Dismorfia e partecipazione a “Live – Non è la d’Urso”

In tempi recenti, Francesca Cipriani aveva pubblicamente manifestato la propria volontà di impegnarsi nel ridurre gli innumerevoli interventi chirurgici di natura estetica ai quali si è ripetutamente sottoposta nel corso degli anni.

Nonostante le buone intenzioni palesate, la donna non ha in realtà rinunciato a ricorrere a vari ritocchi per modellare il suo aspetto. Alle varie operazioni al viso o al seno, nel periodo natalizio, la Cipriani ha eseguito un needling ossia una tecnica di bio-rimodellamento meccanico ideata per stimolare il ringiovanimento dell’epidermide ed eliminare gli inestetismi cutaneo. In ultimo, poi, ha scelto di eseguire la liposcultura.

L’atteggiamento esibito dalla 36enne è stato da molti riconosciuto come un caso di Dismorfia, temine che indica la particolare condizione psicologica dei pazienti ossessionati dalle imperfezioni, impercettibili o inesistenti, del proprio aspetto esteriore scegliendo di ricorrere frequentemente all’aiuto della chirurgia estetica.

Intanto, Francesca Cipriani ha comunicato che sarà ospite di Barbara d’Urso a Live – Non è la d’Urso, durante la puntata prevista per domenica 28 marzo. In questa occasione, dinanzi alle telecamere, la showgirl avrà modo di raccontare a tutti gli spettatori l’esperienza vissuta durante il suo ricovero in clinica pre e post intervento.

Nata a Napoli il 16 marzo 1992, consegue una laurea triennale in Lettere Moderne, una magistrale in Scienze storiche indirizzo contemporaneo presso l'università "Federico II" di Napoli e il diploma ILAS da Graphic Designer. Ha partecipato a stage di editoria e all’allestimento di fiere del libro con l’associazione "Un'Altra Galassia". Attualmente collabora con Notizie.it.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
GIUSEPPE FIORENTINO
30 Marzo 2021 04:35

✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨ LEI 👉 👽🛸🦉 L’APOCALISSE 🌍👽🇮🇹🌚 OGGETTO DEL DESIDERIO DI MILIONI DI PERSONE IN TUTTO IL MONDO 😍 CONTESA DAI GRANDI DELLA TERRA …CHE VORREBBERO UNIRE POTENZA SU POTENZA… ACCERCHIATA ,INSEGUITA, PEDINATA ,SPIATA👁️👁️ 😱 ACCERCHIATA DA ENIGMI E MISTERI FITTI NEI MISTERI ,TUTTE LE CIRCOSTANZE MISTERIOSE GIRANO INTORNO A LEI 🥶DALLE STRANE TELEFONATE ANONIME ☎️ ALLE AUTO FERME AVVOLTE DALLA NEBBIA 🚘 DI FRONTE LA SUA ABITAZIONE TEMPORANEA 🏠 AGLI ELICOTTERI CHE SI AGGIRANO INSISTENTI SUL TETTO DELLA SUA CASA 🚁 ….AI REGALI INVIATI AL SUO INDIRIZZO OPPURE LASCIATI SULLA LUNGA SCALA ESTERNA💐 💌 📿 ….ALLE COINCIDENZE INCREDIBILI….MA NON BASTANO… Leggi il resto »


Contatti:
Ilaria Minucci

Nata a Napoli il 16 marzo 1992, consegue una laurea triennale in Lettere Moderne, una magistrale in Scienze storiche indirizzo contemporaneo presso l'università "Federico II" di Napoli e il diploma ILAS da Graphic Designer. Ha partecipato a stage di editoria e all’allestimento di fiere del libro con l’associazione "Un'Altra Galassia". Attualmente collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora