×

Francesca Cipriani: “Se vinco l’Isola mi faccio la decima”

Francesca Cipriani pensa alle decima di seno: quando tornerà in Italia, dopo l’isola dei Famosi, vedremo crescere ulteriormente le sue forme?

default featured image 3 1200x900 768x576

«Per adesso la decima può aspettare». Ma non appena tornerà in Italia dall’Hounduras “i suoi cocchi lieviteranno”? Stiamo ovviamente parlando del seno di Francesca Cipriani, che spesso ha fatto ricorso al bisturi per ottenere delle forme a dir poco esplosive.

Prima di partire per l’Isola dei Famosi, la biondissima soubrette ha assicurato di volersi sottoporre a un altro intervento per aumentare di qualche altra taglia il suo seno.

Quando l’abbiamo vista sull’elicottero in preda a un attacco di panico, nel corso della prima puntata del reality, a tutti è venuto qualche dubbio. Esploderà o galleggerà dopo il tuffo in acqua? Alla fine è andata nel migliore dei modi. La Cipriani è arrivata sulla spiaggia honduregna sana e salva, e con tanto di forme alla Baywatch sempre bene in vista.

francesca cipriani

Francesca Cipriani: da pupa a honduregna

Francesca Cipriani è nata televisivamente con il Grande Fratello. Poi ha partecipato al programma La Pupa e il Secchione. L’isola dei Famosi, dunque, è il suo terzo reality.

Non le bastavano gli inviti di Barbara d’Urso nel suo salottino pomeridiano di Canale 5. Evidentemente Francesca sentiva l’esigenza di mettersi maggiormente in mostra in tv. In una recente intervista, rilasciata prima della sua partenza per l’Isola, la Cipriani aveva detto di essere felice che spesso la d’Urso la invitasse per parlare di chirurgia estetica e gossip. Ma ha poi scelto di andare sull’Isola per un altro motivo. Francesca ha infatti detto di voler dimostrare che una pupa può farcela anche senza i trucchi.

Insomma, come è tutti i giorni a casa, e non come spesso la si vede in televisione.

«Se mi avessero fatto questa proposta anni fa avrei rifiutato senza pensarci due volte. Poi nella vita si cambia idea. Ed eccomi già in Honduras. Non mi sentivo adatta al ruolo di isolana, ma sono sicura che l’Isola tirerà fuori dei lati del mio carattere che io neanche conosco. Si tratta di una bella sfida, che oggi sono pronta ad affrontare». Sappiamo che Francesca non ama parlare della sua vita privata. Ma noi siamo curiosi, e non possiamo lasciarci sfuggire la domanda: è single o fidanzata? «Al momento sono libera, insomma non lascio un amore in Italia. Diciamo che credo nell’amore vero, quello di una volta che, purtroppo, oggi sembra essersi perso. Ma aspetto sempre il principe azzurro in sella a un cavallo bianco».

francesca isola

Francesca Cipriani e l’amore

Per la Cipriani, dunque, potrebbe risultare alquanto difficile trovare l’amore sull’Isola. Come dicevamo, lei esplode di esuberanza così come nelle forme. Ha rivelato di voler sottoporsi a altri interventi, e così ha dichiarato: «Senza dubbio alcuno, dopo l’isola i miei cocchi lieviteranno». «Quando ho fatto il GF escludevo la possibilità di potermi innamorare davanti una telecamera. Ero piccolina e l’idea mi imbarazzava. Ora, a distanza di più di dieci anni, sono cresciuta, chissà…».

Avere una settima significa anche essere spesso osservata da molti uomini. La Cipriani si imbarazza per questo? «Gli uomini guardano le donne a prescindere. Non è una settima misura a scatenare le loro attenzioni. Però devo ammettere che non passo inosservata». Infine, alla domanda su chi la seguirà in studio durante le dirette dell’Isola, la ex pupa ha risposto: «Spero che le persone che fanno parte della mia quotidianità siano li a sostenermi. La mia famiglia, i miei amici di sempre. Il mio sogno nel cassetto è sempre quello di poter condurre un programma comico, fresco e divertente. Mi piacerebbe poter fare uno show con i bimbi, una sorta di Bim Bum Bam 2.0.».

Contents.media
Ultima ora