×

Francesca Cipriani: il mistero delle strane presenze in casa

La mamma di Francesca Cipriani, ora sull'Isola dei Famosi, ha raccontato a Domenica Live che la figlia percepisce strane presenze in casa

default featured image 3 1200x900 768x576

Si torna a parlare ancora una volta di Francesca Cipriani in tv. Questa volta non direttamente per la sua avventura all’Isola dei Famosi, dove è stata la protagonista assoluta della prima puntata, L’argomento che la vede interessata riguarda ora le strane presenze che la showgirl sembra vedere nella sua casa in Abruzzo da quando è piccola.

La super bionda tutta curve vede da tempo delle identità invisibili a tutti gli altri comuni mortali. A farlo sapere è stata la madre della stessa Francesca, intervenuta in collegamento a Domenica Live da Barbara d’Urso. La signora ha raccontato che da bambina la Cipriano ha sempre giocato da sola insieme a delle identità non visibili alle persone che le erano accanto. Crescendo, poi, ha fatto sapere di aver visto delle presenze strane, a volte oscure, girare per la sua casa.

Una volta si è svegliata addirittura di soprassalto perché aveva avvertito una presenza oscura chinata sul corpo della madre.

Dichiarazioni della madre della Cipriani

Si tratta di un vero e proprio mistero, che nemmeno la signora Cipriani è mai riuscita a spiegare del tutto. Ieri ha voluto condividerlo con i telespettatori del domenicale di Canale 5, che ha dedicato ampio spazio al mistero e ai fenomeni paranormali. Le dichiarazioni della signora hanno anche scatenato la rabbia di Karina Cascella e di Alessandro Cecchi Paone.

I due opinionisti hanno infatti messo in dubbio la veridicità di tali parole, così come avevano già avuto da ridire sulle confessioni di Ivana Spagna. La cantante, nello specifico, ha raccontato di aver sognato per ben due volte di fare un incidente. E ha detto che per due volte ha rischiato di morire mentre si trovava alla guida della sua auto.

Francesca Cipriani sull’Isola

Nel corso del suo intervento a Domenica Live, la mamma di Francesca Cipriani ha voluto ribadire anche le sue difese nei confronti della figlia.

In particolare ha risposto alle critiche sorte dopo l’attacco di panico della 32enne all’Isola dei Famosi. La donna ha sottolineato che la ragazza non ha nessun interesse a recitare in un reality show. A chi ha avuto da ridire sul malessere di Franscesca dei giorni scorsi, la donna ha detto anche che Francesca ha avuto dei problemi con un virus intestinale prima di sbarcare in Honduras.

La vita sentimentale della Cipriani

Francesca Cipriani ha spesso evitato di essere al centro del gossip per la sua vita sentimentale. Alla domanda diretta se abbia un fidanzato, la giovane ha confermato di essere felicemente single. “Il principe azzurro non si cerca. Credo nell’amore e nella famiglia”. Dunque Francesca è una donna dalle idee chiare. Inoltre non sembrerebbe essere affatto svampita come sembra, bensì una persona di cultura. Ha anche conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche.

Contents.media
Ultima ora