Francesca Cipriani: vita privata e curiosità
Francesca Cipriani: vita privata e curiosità
Gossip e TV

Francesca Cipriani: vita privata e curiosità

Francesca Cipriani

Andiamo a vedere tutte le novità su Francesca Cipriani, tra vita privata e carriera professionale

Francesca Cipriani è un personaggio televisivo conosciuto dal pubblico per aver partecipato ad un’edizione del Grande Fratello. Il suo vero nome è appunto Francesca Cipriani D’Altorio, ed è nata il 3 luglio del 1984 a Popoli, in provincia di Pescara. Si presenta con un bel fisico, con un’altezza di 1,73 metri ed un peso di circa 63 kg, debuttando in vari programmi televisivi come conduttrice ed inviata del telegiornale di Onda Tv e varie trasmissioni televisive importanti. Nei paragrafi successivi andremo a vedere tutte le curiosità della bellissima Francesca Cipriani, focalizzandoci in particolare sulla sua vita privata.

Francesca Cipriani

Nata nel 1984 in provincia di Pescara, Francesca Cipriani inizia la sua carriera in una tv locale di Sulmona, come conduttrice del telegiornale nel 2005, all’età di soli 21 anni. Ha conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche ma il successo vero e proprio arriva grazie alla partecipazione della trasmissione del Grande Fratello, facendosi così conoscere al grande pubblico.

Una volta uscita dalla casa, per Francesca Cipriani si sono spalancate diverse porte prendendo parte a programmi tv come “Qui in studio”, e come concorrente de “La pupa e il secchione”.

Vita privata

La sua carriera è davvero molto interessante: infatti non solo conduttrice e showgirl, ma è stata scelta per prendere parte alla sit com di Raidue, Piloti e a quella di Italia 1, Medici Miei. come co-conduttrice del programma comico di Italia 1, Colorado e nel 2011 ha affiancato Enrico Papi, nella conduzione del game show, Trasformat. Sulla scia del successo del GF partecipa ad altre esperienze televisive, come “Show Television” su Sky, “TG Show”, “Quasi TG“, ed è stata inviata anche di “Domenica Cinque” di Barbara D’Urso. La grandissima popolarità arriva nel 2006 quando partecipa con successo alla sesta edizione del reality show Grande Fratello.

Esperienze televisive

Nel 2010 è una concorrente del reality show “La pupa e il secchione – Il ritorno” dove si classifica al primo posto in coppia con Federico Bianco, e successivamente è diventata una delle le protagoniste dell’edizione di “Colorado“.

Nel 2011 è co-conduttrice con Enrico Papi del game show “Trasformat” e successivamente partecipa a “Kalispera!” di Alfonso Signorini.

  • Finalmente a casa, regia di Gianfrancesco Lazotti – film TV (2008)
  • Piloti – serie TV (2008)
  • Medici miei – serie TV (2008)
  • Un neomelodico presidente, regia di Alfonso Ciccarelli (2010)
  • Fratelli Benvenuti – serie TV (2010).

Curiosità

  • Francesca Cipriani ha posato per tre calendari sexy (nel 2007 per Show Television, nel 2010 per Mitici ’80 e nel 2015 per Eva Tremila);
  • è laureata in Scienze Politiche;
  • si è sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica per realizzare una settima di reggiseno;
  • è apparsa in un videoclip musicale, ovvero della canzone “Il bagnino Gino” di Marco Milano;
  • nel 2008 debutta come attrice nel film per la tv “Finalmente a casa“, nella serie tv “Piloti“, “Medici Miei” e “Fratelli Benvenuti“;
  • nel 2010 debutta al cinema nel film “Un neomelodico presidente” diretto da Alfonso Ciccarelli.
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche