Francesca Cipriani: "Vorrei partecipare a 'Uomini e donne'"
Francesca Cipriani: “Vorrei partecipare a ‘Uomini e donne'”
Gossip e TV

Francesca Cipriani: “Vorrei partecipare a ‘Uomini e donne'”

francesca cipriani

L'ex naufraga vorrebbe prendere parte al programma di Maria De Filippi per stima verso la conduttrice e per trovare un fidanzato.

Francesca Cipriani vuole continuare la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Dopo l’Isola dei Famosi, è interessata a partecipare a un’altra trasmissione televisiva di Mediaset, Uomini e donne. E’ stata la giovane stessa a dichiararlo: “Mi piacerebbe sedere sul trono di Uomini e donne. Magari mi porterebbe fortuna”.

‘Un pizzico di pepe’

Le ragioni dietro alla scelta sono molteplici. Cipriani ha molta stima verso la conduttrice del programma, Maria De Filippi; partecipare alla trasmissione è un modo per conoscerla e lavorare con lei. “La stimo molto e vorrei incontrarla” ha detto l’ex naufraga. Il secondo motivo invece riguarda il format di Uomini e donne, incentrato sulle relazioni che si instaurano tra i protagonisti. C’è la possibilità che tra i partecipanti nasca una storia. Francesca spera di trovare un fidanzato che, precisa lei, deve essere “rispettoso, non cattivo e narcisista come quelli che ho incontrato finora”. La showgirl è convinta che la sua esuberanza caratteriale possa essere un valore aggiunto per il programma di Canale 5 (“Porterei un pizzico di pepe”).

Cipriani aggiunge che “(…) il mio sarebbe un trono particolare: non voglio rose dai miei corteggiatori ma specialità culinarie. Sono una mangiona!”

Francesca all’Isola dei famosi

Francesca Cipriani, nata nel 1984, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello; la sua permanenza nella casa non è stata molto lunga ma le ha permesso di farsi conoscere dal pubblico. Nel 2010 vince La pupa e il secchione insieme a Federico Bianco e partecipa spesso a trasmissioni televisive quali Domenica Cinque e Grand Hotel Chiambretti. Per finire, Francesca è stata una dei ‘naufraghi’ nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Memorabile il suo ritardo nel lanciarsi dall’elicottero perché in preda a un attacco di panico; la showgirl si è sporta dal velivolo ed è rientrata immediatamente, gridando rivolta al pilota “Abbassa, abbassa, abbassa!”. La sua paura era reale, specifica ora la 34enne: “I miei attacchi di panico sono stati veri, purtroppo!”.

Non sono stati quindi una prova d’attrice particolarmente riuscita dato che “(…) non avrebbe avuto senso fingere, anche perché non tuffandomi dall’elicottero ho rischiato di essere fuori dal programma: stare in mare aperto e lanciarmi da quell’altezza mi ha fatto paura per davvero!”. Il cibo, durante l’Isola, è stato una vera ossessione per Francesca Cipriani. Intervistata da Barbara D’Urso, la giovane ha rivelato che, una volta tornata in Italia, ha mangiato”come se non ci fosse un domani”. Sempre a Domenica Cinque, la showgirl ha precisato di non voler più ricorrere alla chirurgia estetica, come aveva fatto in passato. La giovane afferma di aver acquisito maggiore consapevolezza di sé dopo le prove superate all’Isola dei Famosi, cui si è aggiudicata il quarto posto: “Dopo l’Isola non voglio fare più interventi. Mi sento bene con me stessa e mi accetto così”. Di recente ha aggiunto che il reality è “(…) un’esperienza forte e ti segna: tutti pensavano che avrei mollato dopo quarantotto ore e invece sono rimasta in Honduras per tre mesi”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

vincenza botti
Gossip e TV

Chi è Vincenza Botti

di Notizie
Vincenza Botti è conosciuta al grande pubblico per essere stata eletta nel 2015 come Miss Italia curvy. Scopri altri dettagli della sua vita.