Francesca Fialdini: gaffe imbarazzante a La Vita in Diretta
Lifestyle

Francesca Fialdini: gaffe imbarazzante a La Vita in Diretta

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini

Francesca Fialdini sbotta a microfono aperto in un fuori onda a "La Vita in Diretta": sgomento e imbarazzo per la presentatrice

La nuova edizione de “La vita in diretta” su Rai 1 è iniziata solo da pochi giorni, ma sta già facendo parlare parecchio di sé. Caratterizzata dalla nuova conduzione di Tiberio Timperi insieme a Francesca Fialdini, la trasmissione è partita con forza già dalla prima puntata, con ottimi dati Auditel. Ma l’inizio di stagione ha già visto anche più di una gaffe da parte dei presentatori, che non sono certo passate inosservate al pubblico della rete ammiraglia del servizio pubblico.

Nella giornata di mercoledì 5 settembre, nello specifico, c’è stato un fuori onda di Francesca Fialdini alquanto imbarazzante, finito poi in diretta. L’intoppo ha provocato un qualche imbarazzo per la bionda conduttrice nonché parecchio rumore sui social. La colpa è stata attribuito a un microfono aperto nel momento sbagliato. Ma che cosa è andato veramente in onda? E perché si parla di gaffe? Un motivo è che la conduttrice è stata pescata mentre lanciava delle sfuriate in quanto la scaletta della puntata non la convinceva appieno.

Francesca Fialdini: gaffe fuori onda

Mentre dunque veniva messa in onda la sigla de “La Vita in Diretta”, il microfono aperto ha tradito la conduttrice.

Tutto è successo nel corso della puntata di mercoledì 5 settembre. “Fa schifo questo copione, fa schifo!”, si è sentito dire in sottofondo. Lo sfogo non è certo passato sotto silenzio dai molti telespettatori che, orecchie ben drizzate, hanno sentito perfettamente da casa. E Francesca come l’ha presa? Si sarà accorta di quanto accaduto? Pare di sì, dal momento che pochi attimi più tardi è stata vista in diretta con lo sguardo rivolto verso il basso e con un po’ di imbarazzo evidente. Tuttavia il tentennamento della conduttrice è sparito presto, facendo largo a un cordiale sorriso che da sempre la contraddistingue.

Tiberio Timperi: gaffe su Francesca

Quella della Fialdini non è stata tuttavia la prima clamorosa gaffe della trasmissione pomeridiana di Rai Uno. Solo nella puntata precedente, infatti, era stato lo stesso Tiberio Timperi ad aprire le danze, dando della raccomandata alla collega. Nel corso dell’intervista a Maurizio Costanzo, la presentatrice aveva raccontato di aver preso 29 a un esame universitario.

Al che il 53enne conduttore romano ha risposto: “Hai preso 29 perché eri raccomandata, altrimenti prendevi 23”. All’uscita non proprio felice di Timperi, Francesca è apparsa alquanto sbigottita, commentando così: “Ma che battute sono? Io non lo so…”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche