Francesca Fialdini vs Liorni, dissapori a La Vita in diretta
Francesca Fialdini vs Liorni, dissapori a La Vita in diretta
Lifestyle

Francesca Fialdini vs Liorni, dissapori a La Vita in diretta

La vita in diretta

Tra la Fialdini e Liorni pare non corra buon sangue. I due conduttori de La vita in diretta si parlano solo attraverso gli autori.

Dividere la scena televisiva, su un palco importante come quello de La vita in diretta, non è mai semplice. Eppure ci sono conduttori che ci riescono peggio di altri. Francesca Fialdini e Marco Liorni appartengono alla categoria delle coppie litigiose del piccolo schermo. Se con Cristina Parodi il conduttore pareva aver trovato un’ottima intesa, con la bella giornalista bionda sembra proprio non esserci alchimia. A spifferare i dissapori tra i due padroni di casa de La vita in diretta è il settimanale Spy. La rivista, che di pettegolezzi se ne intende, ha scritto che tra i due non corre buon sangue. Sia Francesca che Marco si parlano solo attraverso gli autori del programma Rai. Inoltre entrambi controllano spasmodicamente i minuti riservati ai reciproci spazi, stando ben attenti che uno dei due non resti in video più tempo dell’altro. Ma qual è la ragione di tanta acredine? Sembrerebbe, sempre stando al settimanale, che Liorni soffra la scalata al successo di Francesca.

Per la conduttrice, che ha già presentato Lo Zecchino d’oro, si parla anche di una possibile sostituzione di Cristina Parodi a Domenica In.

Gelosie professionali

Francesca

Insomma la gelosia sembra essere il motore che spinge Marco Liorni a fare la ‘guerra’ alla sua compagna di lavoro. Ma, a quanto pare, anche Francesca Fialdini non ha alcuna intenzione di mollare o gettare acqua sul fuoco. “Tra i due conduttori di La vita in diretta, Francesca Fialdini e Marco Liorni, non tira una buona aria. Sembra che i due si sopportino a malapena e che siano pochissimi gli scambi di parole fuori dalla diretta. I due non si sopportano. Se uno dei due conduttori ruba minuti, l’altro ne ruberà altrettanti per non essere da meno. Un duello di minutaggio sulle notizie. I due si parlano solo attraverso gli autori, cosa non buona per il normale svolgimento della trasmissione” si legge sul settimanale Spy.

Donna in carriera

Francesca

Ma quanto durerà questa guerra, che per ora si svolge solo sotto gli occhi degli addetti ai lavori? Se due conduttori arrivano al punto di contare i reciproci minuti in cui stanno in video la situazione appare davvero complicata. Marco Liorni, poi, sembra un uomo estremamente corretto ed equilibrato. Sia con Mara Venier che con Cristina Parodi ha subito instaurato un rapporto di stima e amicizia. Francesca Fialdini, dal canto suo, tira dritto e punta, forse, alla massima aspirazione per un conduttore Rai, ovvero Domenica In. I primi passi la bionda trentasettenne li ha mossi a Radio Vaticana, per poi approdare a conduzioni di spicco come Unomattina in famiglia e Unomattina. Tempo fa girava voce che per condurre La vita in diretta avesse avuto un notevole aumento di stipendio. Insomma Francesca è sicuramente una donna in carriera che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Finora i diretti interessati non hanno voluto commentare la notizia riguardante i loro dissapori. Ma a maggio, quando La vita in diretta chiuderà i battenti per la pausa estiva, sarà sicuramente interessante scoprire chi saranno i conduttori della prossima edizione del programma pomeridiano di Rai Uno. Anche perché, diciamolo, battersi contro Barbara D’Urso non è cosa da dilettanti. E se tra i due litiganti il terzo gode potrebbe esserci perfino il ritorno della super rimpianta zia Mara Venier.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche