> > Francesca Pascale e Silvio Berlusconi: la loro storia è finita?

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi: la loro storia è finita?

o FRANCESCA PASCALE facebook

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi: la loro storia è finita? La fidanzata dell'ex-premier si è trasferita dalla Villa di Arcore dopo l'operazione. Corrono le voci di una possibile rottura tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi. La fidanzata del premier si era affacciata alle finestre del Sa...

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi: la loro storia è finita? La fidanzata dell’ex-premier si è trasferita dalla Villa di Arcore dopo l’operazione.

Corrono le voci di una possibile rottura tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi. La fidanzata del premier si era affacciata alle finestre del San Raffaele mentre il premier veniva operato al cuore, ma dopo l’operazione Francesca sembra essersi trasferita da Villa San Martino ad Arcore a Villa Giambelli, a Rogoredo, dimora che lo stesso ex-premier le avrebbe regalato lo scorso autunno. La coppia pare che non starà insieme durante la convalescenza del premier, anche se non ci sono voci ufficiali a riguardo. L’entourage ha dichiarato che si tratta solo di una momentanea separazione durante la convalescenza. Appena uscito dall’ospedale, Berlusconi ha dichiarato “È stata una prova molto molto dolorosa. Ora sto un po’ meglio”, ma possibile che fosse l’assenza di Francesca Pascale a rappresentare una prova dolorosa? Non sembra esserci una causa a cui possa essere ricollegata la rottura, visto quanto Francesca è stata vicina al premier durante le ore difficili dell’operazione, inoltre è stata anche una sostenitrice di Marina Berlusconi e del cosiddetto cerchio magico, quindi non c’è motivo di credere che tra i due possa essere finita.