> > Francesca Testasecca e la sua lotta per la linea

Francesca Testasecca e la sua lotta per la linea

default featured image 3 1200x900

Quest'anno a Miss Italia potranno partecipare anche le ragazze taglia 44. Francesca Testasecca, la reginetta uscente ne è contenta anche perchè nella sua giovane vita ha sempre vissuto un rapporto di amore-odio con la bilancia.Per partecipare al concorso lo scorso anno era dimagrita ben 10 chili,...

foto 1315475878
Quest’anno a Miss Italia potranno partecipare anche le ragazze taglia 44. Francesca Testasecca, la reginetta uscente ne è contenta anche perchè nella sua giovane vita ha sempre vissuto un rapporto di amore-odio con la bilancia.Per partecipare al concorso lo scorso anno era dimagrita ben 10 chili, poi li aveva ripresi tutti con gli interessi e ora li ha persi di nuovo.

“La mia esperienza potrebbe essere d’aiuto a tante ragazze che hanno lo stesso problema. Anch’io, con il mio metro e 74 di altezza, sono arrivata a pesare 48 chili. (…) Solo che la somma tra dieta e troppo sport , mi ha portato problemi che, senza le giuste cure, potevano compromettere una mia futura maternità (…)Non è un segreto che chi perde troppo peso altera il ciclo mestruale e io ero dimagrita dieci chili. Poi, diventata Miss Italia, li ho ripresi tutti con gli interessi (…): sono arrivata a 63 chili (…)Mi sono curata seguendo le direttive del mio medico. (…) Mi sono spaventata soprattutto per il rischio di infertilità futura”.

Attenzione ragazze quindi!