×

Francesco Arca sul trono della nostra Garagossip, con la Chiatti!

Ritorna l’appuntamento domenicale con GaraGossip, la rubrica dedicata al pettegolezzo tutto italiano. Ogni settimana, quattro notizie sui vip di casa nostra si sfidano per una gara all’ultimo gossip! Con una grossa novità. Telecamereblog le mette ai voti con uno spietato verdetto finale.

I GOSSIP DELLA SETTIMANA

  • Gilardino presto papà

Un altro bebè in arrivo sui campi da calcio italiani. Dopo Gigi Buffon e Alessandro Del Piero che hanno annunciato di aspettare un erede dalle rispettive compagne Alena Seredova e Sonia Amoruso, anche l’attaccante azzurro Alberto Gilardino ha detto che nella primavera del 2008 diventerà papà. La sua storica fidanzata Alice Bregoli, infatti, ha confermato al settimanale ‘Chi’ la gravidanza: “Sono felice, spero che tutto vada bene“.

ATTENDIBILITA’: 9
APPEAL: 7
QUOTAZIONE SUL MERCATO: 7
BUON GUSTO: 8
>MEDIA: 8-

  • Laura Chiatti sale sull’Arca


Laura Chiatti, dopo un periodo tormentato a livello sentimentale, ha trovato finalmente un nuovo amore.

Non al cinema, ma bensì tra i tronisti di Maria De Filippi. Il suo nuovo compagno è, infatti, Francesco Arca, con cui l’attrice è stata pizzicata dal settimanale ‘Chi’: “Le foto parlano da sole. Sono eloquenti. La mia storia con Francesco? Sì, è vero, è tutto vero, assolutamente vero”. Il sogno di Francesco è diventare un grande attore…sicuramente Laura potrà dargli qualche ripetizione!

ATTENDIBILITA’: 9
APPEAL: 8
QUOTAZIONE SUL MERCATO: 7
BUON GUSTO: 8

>MEDIA: 8

  • Mosetti – Montano sempre più uniti

Profumo di fiori d’arancio per Antonella Mosetti e Aldo Montano. Anche se una data ancora non c’è, la soubrette è pronta a dire sì al suo schermidore, che sempre più spesso parla della sua storia d’amore. Il settimanle ‘Tu’ rivela che per Aldo sposarsi “sarebbe il coronamento del nostro amore.

Entrambi vogliamo una famiglia e dei figli. Quindi, se la convivenza procederà bene, ci penseremo sul serio“. E pensare che non ci credeva nessuno…o parlo solo per me?

ATTENDIBILITA’: 5
APPEAL: 7
QUOTAZIONE SUL MERCATO: 7
BUON GUSTO: 7

>MEDIA: 6,5

  • Teo e Thais di nuovo insieme

Si erano lasciati quando lui era partito per gli States, perché sicuramente lei non lo avrebbe mai aspettato. Invece Thais Wiggers, lo ha fatto eccome, ed ecco che ora la sua storia con Teo Mammucari procede molto bene. Al settimanale ‘Vero’, infatti, la velina, un po’ restia a parlarne dichiara: “La mia storia va benissimo, grazie”. Ma quale sarà stata l’arma vincente di Teo? Sicuramente la simpatia, anche se lei tiene a precisare: ‘Non ci si innamora solo perchè un uomo è capace di farti ridere’.

E per cosa allora?

ATTENDIBILITA’: 8
APPEAL: 7
QUOTAZIONE SUL MERCATO: 6
BUON GUSTO: 7
>MEDIA: 7

» Leggi la seconda parte del post

Caricamento...

Leggi anche