Francesco Arca visita Marco Bocci ricoverato in ospedale
Francesco Arca visita Marco Bocci ricoverato in ospedale
Gossip e TV

Francesco Arca visita Marco Bocci ricoverato in ospedale

arca bocci

L'attore umbro è ricoverato a Perugia a causa di una febbre molto alta che non è diminuita prima della degenza ospedaliera.

L’attore e personaggio televisivo Francesco Arca e la moglie Irene Capuano sono andati a trovare il collega e amico Marco Bocci, mentre è ricoverato in ospedale. Con loro anche i due figli, Maria Sole e Brando Maria.

‘Grazie’

Proprio Arca ha postato su Instagram una foto che ritrae i due amici mentre si abbracciano, con questa didascalia: “Gli abbracci quelli veri. Quelli che scaldano”. Il post è stato condiviso dall’attrice Laura Chiatti, moglie di Bocci, che ha aggiunto “Il calore degli abbracci veri squarciano il cielo. Grazie”. I due attori hanno la mano l’uno sulla spalla dell’altro, un gesto di semplice amicizia che, insieme alla visita, ha reso felici Bocci e Chiatti. L’attore umbro è stato ricoverato la scorsa settimana nell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per via della febbre molto alta che lo assillava da qualche giorno e che non accennava a diminuire. Tuttora è degente nella stessa struttura, con ogni probabilità per capire le cause del malessere ed evitare possibili ricadute.

E’ stato l’attore stesso a dare la notizia, tramite Instagram, per tranquillizzare i suoi fan: “Allora ragazzi, tutto ok, sto qui da qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande”. L’immagine scelta per il post vede Bocci ritratto mentre abbraccia la moglie che, sempre tramite lo stesso social network, conferma le parole del marito: “Tornerà presto alla grande, tranquilli”. In effetti, i suoi fan sono stati molto preoccupati alla notizia del ricovero di uno dei protagonisti di Squadra antimafia e, da quest’anno, giudice di Amici. Le dimostrazioni d’affetto da parte del pubblico non sono mancate: “Marco riprenditi” e “Buona guarigione” sono stati i commenti scritti numerose volte seguito del post e della frase ‘Per non creare inutile panico’ di Bocci.

La riflessione di Laura Chiatti

Nessuna fonte ospedaliera e nessuno dei diretti interessati ha voluto rilevare quale sia stata la malattia da cui è stato affetto Bocci- il quale è in fase di guarigione, ha dichiarato lui stesso-. Oltre alle rassicurazioni, Laura Chiatti ha dedicato un messaggio al marito in cui traspare l’affetto profondo verso il coniuge e che contiene un riferimento alla necessità di affrontare e accettare le difficoltà della vita.

“Cosa pensi della vita? (…) La vita non è questo. Non è svegliarsi, trascorrere la giornata e addormentarsi, per poi trovarsi vecchi, in un letto, pensando a tutti gli sbagli fatti e ai rimpianti che si hanno. (…) Se io sapessi, probabilmente non avrei bisogno di scrivere, di parlare, di pensare a qualcosa di importante. Non avrei bisogno di vivere. (…) Il senso della vita è accettarla per ciò che è”. Tutto quanto è stato scritto da Laura è una sorta di forte incoraggiamento verso Marco Bocci, con il quale è sposata da quattro anni. La coppia ha avuto due bambini, Pablo ed Enea.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche