×

Francesco Facchinetti al GF Vip 7: “Mi hanno contattato”

Francesco Facchinetti è stato contattato dalla produzione del GF Vip 7 e ha svelato cosa avrebbe deciso.

Francesco Facchinetti

Dopo Antonino Spinalbese anche Francesco Facchinetti ha confermato di esser stato contattato dalla produzione del GF Vip 7 e ha svelato quale sarebbe stata la sua risposta.

Francesco Facchinetti e il GF Vip 7

Francesco Facchinetti ha svelato di esser stato contattato dalla produzione del GF Vip 7 e ha svelato che, nonostante in un primo momento avesse risposto di sì per una sua ipotetica partecipazione al programma, vi ha dovuto rinunciare a causa della sua famiglia e dei suoi numerosi impegni di lavoro:

“Se farei il Grande Fratello Vip o rifarei L’Isola dei Famosi? Voi lo sapete che io sono pazzo e quindi sì andrei sia a L’Isola che al GF Vip.

Devo raccontarvi la verità, mi avevano anche chiamato per fare il Grande Fratello Vip e io avevo già detto di sì. Poi però la mia famiglia e le persone con cui lavoro mi hanno detto che se fossi andato mi avrebbero azzerato davvero. E qui qualcuno potrebbe dirmi France ma che cavolo vai a fare lì tu che fai un sacco di cose? Io andrei subito perché a me fondamentalmente non me ne frega nulla, io dove mi diverto vado subito.

E lì sono sicuro che mi divertirei. Però non posso andare, non mi lasciano proprio andare”, ha ammesso.

Il cast della nuova edizione

Secondo i rumor in circolazione anche Antonino Spinalbese e Gigliola Cinquetti sarebbero stati contatti per prendere parte al GF Vip 7. L’ex fidanzato di Belen ha dichiarato di aver dovuto declinare l’offerta per via dei suoi molti impegni di lavoro, e in tanti tra i fan del programma si chiedono se cambierà idea e chi farà parte del cast della nuova edizione.

Contents.media
Ultima ora