Francesco Monte a Tale e Quale Show: l’indizio
Francesco Monte a Tale e Quale Show: l’indizio
Lifestyle

Francesco Monte a Tale e Quale Show: l’indizio

Francesco Monte

Francesco Monte partecipante della prossima edizione di Tale e Quale Show su Rai Uno? L’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe sostenuto un provino.

Un nuovo impegno televisivo sembra profilarsi per Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne dovrebbe essere uno dei concorrenti della nuova edizione Tale e Quale Show su Rai 1. Pare infatti che Carlo Conti abbia contattato l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, lasciato da quest’ultima in diretta al Grande Fratello Vip del 2017 e consolatosi poi per un breve periodo con Paola Di Benedetto.

Le principali ambizioni professionali di Francesco sono quelle di attore. Lo abbiamo già visto nella seconda stagione di Furore – Il vento della speranza su Canale 5, dove interpretava il ruolo di un impiegato comunale di origini meridionali, Giuseppe Cannavale (Francesco è tarantino). Protagonisti Adua del Vesco e Massimiliano Mora, mentre l’antagonista principale era interpretato da Remo Girone. La fiction racconta delle problematiche degli immigrati del Sud Italia al Nord tra la fine degli Anni Cinquanta e l’inizio dei Sessanta.

Monte sembra essersi lasciato alle spalle il canna – gate dell’Isola dei Famosi ed è prontissimo a continuare la sua carriera televisiva.

L’accusa da parte dell’ex compagna di avventura Eva Henger, pare un ricordo.

Novità per l’aspirante attore

Come è emersa la notizia sulla partecipazione di Francesco Monte a Tale e Quale? Perché il giovane, 30 anni, è stato avvistato (tra l’altro con un nuovissimo look) proprio negli studi della rete che trasmette il programma. Lì ha sostenuto un provino, ma l’esito non si conosce ancora. Certamente le fans di Francesco sarebbero più che felici di vederlo nel programma Rai, dopo averlo visto tante volte a Mediaset. Tanto più che Francesco ha già dimostrato, grazie a diversi video delle sue esibizioni postati sui social, di possedere notevoli doti canore. La sua partecipazione alla trasmissione sull’imitazione di cantanti famosi, gli darebbe sicuramente modo di provarlo a un pubblico più vasto.

Francesco Monte

Gli altri possibili concorrenti

Tale e Quale inizierà il 14 settembre 2018 dopo la pausa estiva. Oltre a Francesco Monte, potrebbero partecipare al programma personaggi come Antonella Elia e Lisa, vincitrice, con la sua splendida voce, della trasmissione Ora o mai più condotta da Amadeus, e nota per la canzone Sempre, seconda classificata tra i “Giovani” e terza “Big” a Sanremo del 1998.

Finora, di sicuri ci sono solo i giudici, che dovrebbero cambiare tutti a parte Loretta Goggi. Questo ruolo sarà ricoperto per esempio da Vincenzo Salemme e da Giorgio Panariello.

Tornando a Francesco Monte, non resta che vedere se davvero sarà o meno uno dei concorrenti del reality. Come se la caverà a imitare grandi protagonisti della scena musicale italiana e internazionale?

Carlo Conti

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora