> > Francesco Monte arrabbiato con Matteo Gentili: lo sfogo

Francesco Monte arrabbiato con Matteo Gentili: lo sfogo

francesco monte

Francesco Monte ha preso di mira Matteo Gentili nell’ultima intervista al settimanale "Chi": ecco quali sono le motivazioni dello scontro

Francesco Monte non ha gradito per nulla le ultime dichiarazioni di Matteo Gentili dette al Grande Fratello. L’ex fidanzato di Paola Di Benedetto ha insinuato di conoscere già il fatto che tra Monte e Madre Natura la storia sarebbe presto finita. Tale dichiarazione è andata in onda anche durante l’ultima diretta del reality show di Canale 5, poi replicata in un servizio di Striscia la notizia. Il sospetto all’ex tronista di Uomini e Donne non è proprio andato giù, come dal lui stesso confermato in una recente intervista rilasciata al settimanale “Chi”.

Quando è stato fatto presente che Monte fosse ancora una volta protagonista di riflesso in un programma televisivo, il tarantino ha dato la sua versione. “Le sembra normale che mandino in onda un audio in cui Matteo Gentili dice “Mi hanno riferito che Francesco e Paola si sarebbero lasciati”, lasciando credere che noi due abbiamo giocato con i sentimenti del pubblico?”.

Francesco Monte su Matteo Gentili

Francesco Monte ha poi aggiunto che se fosse stato a casa a guardare il GF, forse a quel punto avrebbe pensato che poteva essere davvero tutta una farsa. Ma la realtà, secondo Monte, è un’altra. “Come puoi baciare una persona per finta? Andare a Vicenza da lei o far venire lei a Taranto? Sarei stato un falso, un bravissimo attore. Sarei stato un infame anche se avessi portato avanti la storia. In fondo mi conveniva, perché le coppie televisive sono amate. Ma preferisco guardarmi allo specchio senza vergogna”.

Perché Monte ha lasciato Paola?

Ma qual è il vero motivo per cui Paola e Francesco non stanno più insieme? È stato il ragazzo a decidere di chiudere la relazione. Con il tempo, ha affermato, ha capito di non provare un sentimento reale per la bellissima modella. Ricordiamo che Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono conosciuti all’Isola dei Famosi, dove hanno entrambi partecipato come concorrenti. Poi hanno continuato a frequentarsi anche dopo il reality, ma alla fine qualcosa non è andato per il verso giusto. Ora è proprio Francesco a spiegare il perché dell’interruzione di questa storia.

“Sull’Isola ho vissuto una bellissima esperienza con Paola, lei è stata importante. Quando siamo tornati in Italia ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l’amavo. Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c’era amore”. Monte ha così raccontato di aver preso il coraggio a piene mani per esprimere i suoi veri sentimenti a Paola. “Sono stato sincero, forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi. Forse ho commesso l’errore di parlare di amore e di fidanzamento. Ho sbagliato. In realtà stavo soltanto cercando una via di fuga, perché all’Isola ho iniziato un percorso di recupero”.