Francesco Monte risponde a Cecilia: "Ora sono libero"
Francesco Monte risponde a Cecilia: “Ora sono libero”
Gossip e TV

Francesco Monte risponde a Cecilia: “Ora sono libero”

francesco monte

Francesco Monte ha risposto alle dichiarazioni di Cecilia Rodriguez: dopo la rottura con l'argentina, dice di sentirsi libero e pronto a ripartire

Ecco ancora notizie riguardanti la coppia scoppiata di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Poche ore fa la sorella minore di Belen Rodriguez è tornata a parlare dell’ex fidanzato. L’argentina ha detto che l’ex tronista di Uomini e Donne non è di certo una vittima. Cecilia ha voltato pagina iniziando una nuova relazione con Ignazio Moser. Ma a quanto pare, dopo essere stato molto male per questa decisione, anche Monte è pronto a lasciarsi il passato alle spalle.

In un’intervista rilasciata a un noto settimanale di gossip, Francesco ha detto di essere rinato. A oggi si sente bene perché ha imparato a prendersi cura di se stesso. Adesso, ha detto il giovane modello, è libero di fare ciò che gli va. Francesco ha ribadito che è stata una delusione molto grande. Ma avendo conosciuto il dolore più profondo dopo la morte di sua madre, riesce a dare il giusto peso alle cose. A ogni modo, Monte ha ammesso di essere una persona molto tesa e di pensare a troppe cose.

Proprio per questo spera ora di trovare un po’ di pace.

Cecilia contro Francesco

La storia tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sembra quindi essere del tutto finita. L’ex gieffina è convinta di meritare una nuova vita a fianco di Ignazio Moser. La modella ha poi puntualizzato che anche l’ex fidanzato ha delle colpe. I due litigavano spesso e lui dedicava troppo tempo al lavoro trascurandola. Questo è stato il motivo che l’ha fatta allontanare da lui. In un’intervista rilasciata qualche giorno fa, anche Cecilia Rodriguez è dunque tornata a parlare dell’ex fidanzato Francesco Monte. La sorella di Belen ha sottolineato più volte di essere stata parecchio trascurata dal fidanzato. Pertanto, alla fine, spinta dai dubbi, si è gettata tra le braccia dell’ex ciclista Ignazio Moser, conosciuto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Cecilia ha poi ammesso che già prima dell’inizio del Grande Fratello non filava tutto così liscio con Monte.

La coppia litigava spesso e la Rodriguez era stanca di questa situazione.

Monte deluso da Cecilia

“Ho deluso Francesco, me ne rendo conto. Ma non sono pentita di aver pensato alla mia felicità. Ora sto benissimo”. Queste sono state le parole conclusive di Cecilia Rodriguez che, giorno dopo giorno, è sempre più legata a Ignazio Moser, tanto da essere già stata presentata in famiglia. La modella ha già definito Ignazio la sua anima gemella. Inoltre ha detto che spera presto di sposarlo e avere dei figli da lui. “Amo tutto di lui, tra noi c’è molta chimica”, ha assicurato con estrema convinzione la sudamericana.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche