Francesco Monte dimentica Cecilia: via le foto dai social
Francesco Monte dimentica Cecilia: via le foto dai social
Lifestyle

Francesco Monte dimentica Cecilia: via le foto dai social

Francesco Monte

Francesco Monte, ormai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, vuole dimenticarla. Dopo averlo lasciato durante la diretta del Grande Fratello Vip, la bella argentina non rifiuta le avances di Ignazio. Francesco appare visibilmente triste sui social, ma è proprio da qui che comincia con il dimenticare la sua ex ragazza. Per voltare pagina, l’ex di Cecilia cancella tutti i video e le foto che li ritraevano insieme. E così finisce la loro love story, durata ben quattro anni.

Francesco Monte, delusione d’amore: Cecilia preferisce Ignazio

Finisce così la storia d’amore tra Francesco e Cecilia. La Rodriguez, entrata come concorrente del Grande Fratello Vip, ha cominciato a mostrare interesse per il bel Ignazio Moser. Tra i due è nata l’intesa, trasformatasi presto in affetto. O forse di più, perché Cecilia, durante la diretta del Grande Fratello Vip ha lasciato Francesco Monte. La loro storia durava da 4 anni, ma non ci è voluto molto per metterla in discussione. Cecilia, dopo aver chiesto al suo ormai ex, di andare per la propria strada e di non aspettarla, ha avuto un malore.

Soccorsa da un medico per problemi respiratori, ora sta bene. Sarà stato lo stress della situazione a farle mancare il respiro.

Cecilia e Ignazio, qualcosa di più che semplice affetto

E mentre Francesco provava a far pensare Cecilia all’interno della casa del Grande Fratello Vip, nasceva l’intesa con Ignazio. Francesco mandava messaggi d’amore alla sua ex mentre era giù di morale. Che stesse già ripensando alla sua lunga storia con Francesco per cadere nelle braccia di Moser? Dopo il confronto all’interno della casa, Monte torna a Milano single. “Vai avanti, insegui i tuoi sogni” – aggiunge alla fine Cecilia – “Io ho bisogno di essere egoista adesso. Ti sarò sempre grata, tu mi hai salvato la vita e lo sai. Mi dispiace di aver mancato di rispetto a te e alla tua famiglia”. E Cecilia sceglie Moser.

Francesco cancella le foto dai social

Chiaramente turbato e rattristato dalla scelta di Cecilia, Francesco ha deciso di reagire e di guardare avanti. Con dignità il ragazzo ha chiarito con la – forse – neo coppia Cecilia-Ignazio. Poi ha iniziato a voltare pagina. Ha cominciato a cancellare i loro ricordi dai social: via foto e video che lo ritraevano felice con la sua ex. Tante le foto condivise nei luoghi di Francesco, come la Puglia, ma anche vacanze all’estero da sogno, come Ibiza e Santorini. Forse in questo modo sarà più facile dimenticare il gesto della ragazza, arrivato dopo una relazione di quattro anni, nella quale si parlava di progetti e ambizioni comuni. Nel futuro Cecilia avrebbe voluto seguire Francesco in America, dove lui avrebbe seguito dei prestigiosi corsi di recitazione. E qualche indiscrezione parlava anche di un “futuro solido”, con un matrimonio in vista. Tutto sfumato per i due innamorati, che ora prenderanno strade diverse.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche