Francesco Monte e Paola: incontro dopo l'Isola
Francesco Monte e Paola: l’incontro dopo l’Isola
Gossip e TV

Francesco Monte e Paola: l’incontro dopo l’Isola

Francesco Monte e Paola Di Benedetto3

Francesco Monte dice di voler incontrare Paola Di Benedetto dopo l’Isola dei Famosi e Alfonso Signorini rivela che l’incontro avverrebbe in macchina.

Francesco Monte ha detto di volere rivedere Paola Di Benedetto dopo l’Isola dei Famosi, da cui l’ex Mare Natura di Ciao Darwin è stata appena eliminata. Quanto a lui, è ormai arcinoto che si è ritirato da tempo dal reality per potersi difendere dall’Italia dal canna-gate.

Tuttavia il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini, dal suo programma Casa Signorini, ha rivelato che i due non s’incontrerebbero nello studio del programma condotto da Alessia Marcuzzi con opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, dopo che l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di non andarci più, visto come è stato gestito il caso che lo riguarda. A quanto pare avrebbero deciso di incontrarsi in macchina, “Così potranno infrattarsi meglio”, ha ironizzato il Signorini con la sua “solita” lingua pungente.

Intanto, per ora, Paola è ancora legata al contratto con la produzione dell’Isola dei Famosi e non può ancora vedere nessuno.

Non resta che sapere i dettagli dell’incontro tra i due, la cui conoscenza in Honduras ha dovuto interrompersi proprio per via del canna-gate.

Paola Di Benedetto e Francesco Monte1

Le ultime dichiarazioni di Francesco su Paola

Nel frattempo Francesco Monte ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, su cui il ragazzo gestisce una rubrica sull’amore. Ha accennato alla sua ex storica, Cecilia Rodriguez, che l’ha lasciato in diretta nella Casa del Gf Vip per mettersi con l’ex coinquilino Ignazio Moser – il cui padre, per ironia della sorte, si chiama Francesco -, e ha parlato di Paola.

Paola e Francesco1

L’attore di Furore 2 ha detto che quella con Cecilia è stata la storia più importante della sua vita e ha aggiunto che “le premesse ci sono tutte” che possa diventarlo quella con Paola. Poi ha concluso con un modo di dire: “Se l’invidia fosse febbre, tutto in mondo ce l’avrebbe”.

E sul “tradimento” da parte della sorella di Belen e Jeremias, ha risposto che si riesce a rialzarsi “Guardando in faccia la realtà.

Non avendo paura di affrontare i fantasmi del passato”. Ha sostenuto che piangere sia “da coraggiosi, non da perdenti” e lui l’ha fatto, quando è successo di Cecilia – circostanza in cui ha ricevuto la solidarietà da mezza Italia, che lo vedeva come il bravo ragazzo tradito appunto dalla poco di buono -, ma con Paola, a cui si rivolge idealmente dalle pagine del giornale usando il “tu”, spera di rialzarsi dopo la brutta batosta ricevuta da Cecilia, assestatagli per di più in diretta TV. C’è da chiedersi se l’ex Madre Natura contribuirà ad aiutarlo a risollevarsi anche dal canna-gate che potrebbe rovinargli vita e carriera, proprio ora che sta iniziando davvero a coronare il suo sogno di diventare attore.

Come andrà con il canna-gate?

Francesco Monte continua a dichiararsi innocente e a dire che in Honduras ha fumato solo una sigaretta, non marijuana. Tra l’altro tra coloro che l’avrebbero fumata con lui, ci sarebbe anche Paola Di Benedetto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche