> > Francesco Monte e Stefano De Martino di nuovo insieme. Ecco dove

Francesco Monte e Stefano De Martino di nuovo insieme. Ecco dove

Francesco Monte e Stefano De Martino

I due ex cognati Francesco Monte e Stefano De Martino saranno di nuovo insieme in un talk show televisivo. Scommettiamo che parleranno delle loro ex?

Francesco Monte e Stefano De Martino di nuovo insieme.

Per ora nessuna paparazzata in giro. Nessun tentativo di dimenticare le loro ex insieme, rispettivamente Cecilia e Belen Rodriguez. Secondo quanto pubblicato sul profilo Twitter da Gabriele Parpiglia, rivedremo per la prima volta insieme i due ex cognati in un famosissimo talk show televisivo. E’ da tempo che i fan del gossip attendevano questo momento. Dopo il plateale addio di Cecilia Rodriguez a Francesco Monte, in tanti avevano associato i due ragazzi.

Le loro sventure amorose con le due sorelle Rodriguez avevano dato il via all’ironia più sottile e alla creazione di innumerevoli meme sui social. Chissà se davvero i due, accomunati dallo stesso destino, si stiano consolando a vicenda. Probabilmente lo scopriremo al Maurizio Costanzo Show, dove Francesco e Stefano saranno ospiti il 16 novembre.

Maurizio Costanzo show

E’ dal profilo Twitter del giornalista e scrittore Gabriele Parpiglia che apprendiamo della prima uscita ufficiale di Francesco Monte e Stefano De Martino.

Si tratta di un’ospitata al talk show di cui lui stesso è ideatore assieme a Maurizio Costanzo. Il 16 novembre li vedremo seduti uno accanto all’altro per prendere parte al dibattito moderato da Maurizio Costanzo. Non abbiamo nessuna indiscrezione riguardo gli argomenti trattati durante la puntata. Conoscendo però lo stile pungente del marito di Maria De Filippi, non ci sembrerebbe strano se arrivasse qualche domanda. Naturalmente indirizzata sulla fine delle loro relazioni con le due sorelline Rodriguez.

Ma non ci sembrerebbe nemmeno strano se i due cercassero di deviare l’attenzione lontano dalla loro vita sentimentale. E’ sì vero che Monte ha terminato il suo fidanzamento su Canale 5, ma è anche vero che sia lui che De Martino sono notoriamente dei ragazzi molto riservati.

Francesco Monte e Stefano De Martino

Francesco Monte e Stefano De Martino

Francesco Monte è fresco fresco di ‘singletudine’. L’addio in diretta tv da parte di Cecilia Rodriguez, reclusa nella casa del Gf Vip, lo ha reso immediatamente uno degli scapoli più ambiti d’Italia. A maggior ragione considerato che l’argentina ha giò trovato consolazione in Ignazio Moser. La loro storia si è spenta con le stesse modalità con cui si era accesa: sotto i riflettori. Stefano De Martino ha invece una storia forse più travagliata con la più famosa sorella Belen. Dopo soli tre anni di matrimonio e un figlio, Santiago, la coppia aveva annunciato la separazione.

Belen e Stefano, Cecilia e Francesco

Nonostante le insistenti voci di crisi, Belen Rodriguez risulta attualmente impegnata con il pilota Andrea Iannone. E’ però di poco tempo fa il gossip che vede i due ex coniugi intenti a riprovarci. Gossip che è stato smentito dallo scoop lanciato dal giornale Chi. Secondo la redazione diretta da Alfonso Signorini, Stefano De Martino, dopo aver lasciato la stilista Gilda D’ambrosio, starebbe frequentando Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi. Incapucciato e con gli occhiali da sole, è stato paparazzato mentre entrava nell’appartamento milanese della ragazza.