×

Francesco Monte escluso dal Gf Vip: la scelta di Mediaset

Grande Fratello Vip, a poche ore dalla rivelazione del cast completo un concorrente è già fuori gioco: si tratta di Francesco Monte

default featured image 3 1200x900 768x576

Colpo di scena per tutte le fan di Francesco Monte. Poco fa il magazine “TV Sorrisi e Canzoni” ha pubblicato la copertina che riporta il cast completo del Grande Fratello Vip 3, ma qualcosa pare essere nel frattempo cambiato. L’ex tronista pare infatti che non sia più uno dei concorrenti del reality show di Canale 5.

Ma cosa è successo all’improvviso per cambiare le carte in tavola quasi all’ultimo minuto?

Monte rigettato da Piersilvio Berlusconi?

A due settimane dal via e a giochi praticamente decisi, sarebbe dunque saltata la partecipazione di Francesco Monte alla terza edizione del Grande Fratello Vip. A riportare la notizia bomba è Dagospia: “In queste ore il braccio di ferro tra l’azienda e Endemol”. Così ha fatto sapere il sempre informato Alberto Dandolo.

“Pare che la candidatura di Monte non sia affatto piaciuta ai piani alti di Mediaset. C’è chi parla di Piersilvio e chi di Antonio Ricci. Certo è che l’ex cognato di Belen, dopo il Canna-Gate dell’Isola, per l’ennesima volta è fuori dalla tv”. Se l’indiscrezione fosse confermata, per Monte andrebbe di nuovo “in fumo” l’opportunità di riscattarsi dopo il caso scoppiato sul presunto uso di marijuana in Honduras.

Gf Vip 3: il cast ufficiale

Questi invece sono i concorrenti che sarebbero ufficialmente in gara, salvo altri cambiamenti estremi. Si tratta dunque di Fabio Basile, 23 anni, judoka, nonostante l’alert lanciato da Federjudo ed esercito. Ci saranno poi Eleonora Giorgi, 64 anni, attrice; Elia Fongaro, 27 anni, modello professionista; Giulia Salemi, 25 anni, influencer; Maurizio Battista, 61 anni, comico. E ancora: Martina Hamdy, 24 anni, volto di meteo.it sui canali Mediaset; Ivan Cattaneo, 65 anni, cantautore e pittore; Enrico Silvestrin, 46 anni, speaker, presentatore, attore, musicista. Confermate anche le gemelle Silvia e Giulia Provvedi, alias Le Donatella, 24 anni, performer e cantanti; Jane Alexander, 45 anni, attrice, presentatrice e modella; Walter Nudo, 48 anni, attore e creativo; Benedetta Mazza, 28 anni, conduttrice e showgirl. Infine Stefano Sala, 28 anni, modello professionista e attore; Lisa Fusco, 39 anni, soubrette; Andrea Mainardi, 35 anni, chef.

Dopo le prime due stagioni di enorme successo, il terzo round del Gf Vip è dunque alle porte. L’inizio è previsto per il prossimo 24 settembre, sempre in prima serata su Canale 5. Confermati come conduttori Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

?xKggUHmh8j4Hrjmi6KLF7GXLYJ8mvjXJpKnMoMNlQHOkrgimnIbk1j7L9h0LMfIMEhlmkk2JckkjqlfkgKJjCmHH3M7J7K1GOj8gYGIizG1IGJSkWJgK6iHJTGwlCmrhEkRHYG1H5k8Fwz01QGVHB1


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora