Francesco Monte approderà forse al Grande Fratello Vip
Francesco Monte approderà forse al Grande Fratello Vip
Lifestyle

Francesco Monte approderà forse al Grande Fratello Vip

Dopo l'esclusione dal casting del Tale e Quale Show per il giovane ex tronista sembrerebbero aprirsi le porte della casa del Grande Fratello Vip

Ritorno in televisione per Francesco Monte, che a differenza di quanto si pensasse non approderà sulla Rai per partecipare al tale e quale show – il varietà condotto da Carlo Conti in onda su Rai1 – ma sarà molto probabilmente impegnato con la terza edizione del Grande Fratello Vip.

Monte e i provini al Tale e Quale Show

Come dicevamo, il beniamino di Uomini e Donne era stato visto partecipare ai provini per la prossima edizione del Tale e Quale Show, ma la sua partecipazione era stata da quasi subito messa in dubbio. Era infatti circolata una voce secondo la quale l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez non fosse stato selezionato per partecipare al programma, in quanto giudicato poco convincente, e secondo alcuni la sua presenza sarebbe stata bocciata proprio dallo stesso Conte, non convinto dal comportamento del giovane Francesco Monte, considerato troppo avvezzo agli scandali.

L’annuncio dell’esclusione su Instagram

L’annuncio della sua esclusione era arrivata tramite un commento Instagram di Francesco Parapiglia, braccio destro di Signorini, che annunciava di aver visto le liste dei partecipanti al casting selezionati per il programma, e che il nome di Monte non era tra quelli.
“Oggi mi hanno comunicato che hanno chiuso il cast di Tale e quale show e al momento non è tra i concorrenti.

Francesco, merita un’opportunità”. Così il giornalista affida al Web questo messaggio di solidarietà al giovane tronista.

Una versione smentita dall’interessato

Una versione che viene però smentita da quanto si apprende dalle pagine di TvBlog, secondo le quali l’ex naufrago non sarebbe stato scartato dallo Show di Conte, ma sarebbe stato lui stesso a ritirare la sua candidatura al programma di Rai. Una decisione dettata dal desiderio di cimentarsi nuovamente con l’avventura del reality show, dopo aver dovuto bruscamente interrompere la sua partecipazione all’Isola dei Famosi in seguito a una questione poco chiara che lo avrebbe visto colpevole dell’acquisto e del consumo di marijuana durante la sua permanenza in Honduras.

L’interesse per i reality

Infatti Monte, alla domanda dei giornalisti che gli chiedevano se dopo la brutta esperienza dell’Isola parteciperebbe ancora ad un Reality, ha risposto positivamente, aggiungendo che “Il mio reality non l’ho fatto e vorrei portare a termine un’esperienza simile. Mi piacerebbe vedere come può reagire Francesco a trent’anni in una circostanza così, facendo un confronto con la mia unica esperienza televisiva che era molto diversa come format”.

I dubbi di Parpiglia su Francesco Monte

Una decisione, quella di ritirare la propria candidatura per il Tale e Quale Show, che ha causato qualche perplessità, e come abbiamo visto qualche accusa di vivere la vita ancora con un po’ troppa leggerezza. Infatti è sempre Parpiglia, nel suo messaggio Instagram in cui parla di Francesco, a dire così: “Non ha ucciso nessuno, ma nella sua testa deve entrare un concetto ben chiaro: Che cosa voglio fare da grande? Temo che questa domanda oggi per lui sia qualcosa che non trovi risposta”.
Se quella fatta si rivelerà o meno una scelta sbagliata, potremo solo vederlo con il tempo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche