Francesco Monte hot al Gf Vip: il primo senza maglietta | Notizie.it
Francesco Monte hot al Gf Vip: il primo senza maglietta
Lifestyle

Francesco Monte hot al Gf Vip: il primo senza maglietta

Francesco Monte
Francesco Monte

Fisico scolpito e battute osé: è Francesco Monte il primo gieffino della terza edizione del Gf Vip a essersi tolto la t-shirt

Dopo la delusione e lo scandalo (più o meno presunto) che lo ha visto protagonista a pochi giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi, Francesco Monte ha deciso di mettersi nuovamente in gioco, per riscattarsi e ottenere la sua rivincita. La fine della storia con Cecilia Rodriguez (che all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha trovato un nuovo amore) aveva fatto sprofondare in un baratro di amarezza il povero tronista di Maria De Filippi. L’Isola sarebbe dovuta essere un nuovo punto di inizio per il modello pugliese. Ma un nuova bufera lo ha travolto: il caso canna-gate rimane un dubbio soggetto a libera interpretazione e ancora difficile da districare. Chissà che anche Monte, sulla scia dell’argentina, non trovi il suo vero amore nelle mura di Cinecittà.

Ha giurato di non precludersi niente e di vivere fino in fondo l’esperienza tra le mura di Cinecittà. Nel frattempo, tra una prova e l’altra e tra i numerosi apprezzamenti del simpaticissimo Ivan Cattaneo e qualche sguardo indiscreto, Monte sembra aver già fatto colpo.

E’ lui il primo a essersi tolto la maglietta e, insieme a Giulia Salemi e Giulia Provvedi, ha inaugurato le docce della casa. Seducente anche sotto la doccia, Monte ha già fatto breccia nel cuore di milioni di fan e ha conquistato le telespettatrici più accaniti.

Francesco Monte, la simpatia con Silvia

Qualche chiacchiera scottante ha diffuso le prime voci. Occhi indiscreti hanno osservato una certa complicità tra Silvia Provvedi, ex fidanzata di Corona, e l’attore e modello pugliese.

Francesco Monte

Alfonso Signorini ha insinuato in diretta il dubbio che ci sia una simpatia sospetta tra Francesco e Silvia.

I due non hanno confermato né smentito il pettegolezzo. Silvia si è limitata a lanciare un’occhiata complice a Monte. Lui ha lasciato in sospeso il mistero: “Semplicemente ci siamo conosciuti all’isola nel 2012 e nel corso del tempo ci siamo sentiti”.

Francesco Monte

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Asia Angaroni 737 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.