×

Francesco Monte: la nuova avventura si chiama Isola dei Famosi

Francesco Monte sarà uno dei naufraghi dell'Isola dei Famosi; il programma, condotto da Alessia Marcuzzi, andrà in onda a partire dai primi mesi del 2018

Francesco Monte
Francesco Monte: la nuova avventura si chiama Isola dei Famosi

Francesco Monte non perde tempo. Dopo che, lo scorso lunedì, Cecilia Rodriguez lo ha lasciato in diretta al Grande Fratello Vip Monte guarda al futuro. L’ex tronista, infatti, sarà uno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi. Il reality andrà in onda su Canale 5 nei primi mesi del prossimo anno e sarà condotto da Alessia Marcuzzi. L’Isola dei Famosi sarà la nuova avventura di Francesco Monte: quello che tutti si chiedono è “Riuscirà a dimenticare Cecilia?”. La storia d’amore tra Monte e la Rodriguez si è conclusa da pochi giorni. La sorella di Belen ha scelto di vivere la relazione con Ignazio Moser e ha lasciato l’ex tronista. A dare l’annuncio della partecipazione di Monte all’Isola è stato il giornalista Alfonso Signorini che ha ricordato che anche Cecilia ha partecipato due anni fa al reality.

Francesco Monte e l’Isola dei Famosi

Francesco Monte parteciperà all’Isola dei Famosi, edizione numero tredici.

Lo ha confermato qualche minuto fa il giornalista e direttore di “Chi” Alfonso Signorini. Due anni fa la partecipazione della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Il 2018, invece, sarà l’anno di Monte da poco lasciato da Cecilia per Ignazio Moser. Mentre all’interno della Casa del GGrande Fratello Vip le cose tra Ignazio e Cecilia procedono nel migliore dei modi, Francesco accetta di partecipare alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Un’avventura che ha deciso di intraprendere anche per dimenticare Cecilia. La produzione ha reso noto il nome di Francesco Monte: uno dei primi personaggi dell’Isola 2018 ad essere resi noti.

La conduzione del reality sarà affidata anche quest’anno ad Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana sarà anche la regina indiscussa dell’edizione del Grande Fratello che andrà in onda a gennaio.

Anche la programmazione dell’Isola era stata fissata per quella data, ma è poi stata spostata per lasciare spazio al Grande Fratello. Il reality nella casa sarà, però, in formato ridotto di sole sei settimane. Subito dopo andrà in onda l’Isola dei Famosi. Ancora riserbo sul cast dei naufraghi, anche se nel web iniziano a circolare alcuni nomi. Nel frattempo è certo il nome dell’inviato, confermato dalla produzione alcuni giorni fa: sarà Stefano De Martino, l’ex fidanzato di Belen. I due ex cognati, dunque, si ritroveranno in Honduras.

L’annuncio di Lucio Presta

La produzione dell’Isola dei Famosi ha comunicato che Francesco Monte farà parte della squadra dei naufraghi che andrà in Honduras nel 2018. Due i contratti che Lucio Presta, manager ed ex ballerino, ha chiuso nei giorni scorsi: quello dell’inviato Stefano De Martino e quello del naufrago Francesco Monte.

La fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez ha convinto la produzione a contattarlo. Basterà l’avventura sull’Isola per far dimenticare la sorella di Belen a Monte? Sono molti, in queste ore, a chiederselo. Francesco, dal canto suo, ha accettato di buon grado la partecipazione al reality. Ora non resta che aspettare il nuovo anno e vedere come se la caverà l’ex tronista in Honduras.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:

Leggi anche