> > Francesco Monte e la storia con Cecilia: "L'ho sempre lasciata libera"

Francesco Monte e la storia con Cecilia: "L'ho sempre lasciata libera"

Francesco Monte

Francesco Monte al centro del gossip insieme a Cecilia e Ignazio. Il modello torna sull'argomento prima di partecipare al reality della Marcuzzi.

Francesco Monte torna a parlare della sua relazione con Cecilia Rodriguez. L’ex tronista di Uomini e donne è stato lasciato in diretta da Cecilia, durante una puntata del Grande Fratello Vip. Edizione, quella di quest’anno, che ha fatto molto discutere. Ma al centro del gossip del Grande Fratello Vip ci sono sempre loro: Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il modello è tornato sull’argomento prima di partecipare al reality di Alessia Marcuzzi, che lo terrà lontano da questa brutta storia almeno per un po’.

Francesco Monte e la vera storia con Cecilia Rodriguez

Io e Ignazio siamo opposti, non so cosa Cecilia abbia trovato in lui”. Così inizia l’ultima dichiarazione di Francesco Monte al settimanale “Nuovo“. Si era promesso di chiudere definitivamente questo capitolo della sua vita, ma il gossip lo riporta sempre al centro. Francesco avrebbe voluto rivedere e riparlare di Cecilia sono durante l’incontro per restituirsi le proprie cose. Inevitabile quando si sta insieme da 4 anni. 4 anni che sembrano essersi rivelati nulla davanti al fascino del ciclista Ignazio Moser.

Francesco Monte

Francesco sembra voler dimenticare la bella argentina, ma allo stesso tempo non riesce a capire cos’abbia trovato di affascinante in Ignazio. Più volte durante l’intervista, Monte afferma di essere diverso da Ignazio, se non addirittura opposto. Francesco ha sempre lasciato Cecilia libera di scegliere da sé e sembra che lei ne abbia approfittato. Ricordando l’infelice diretta durante il GF Vip, Francesco Monte sembra turbato. Il ricordo va alla vicenda più triste che ha vissuto, non molto tempo fa. “In quel momento ho sofferto molto. Mi sentivo come quando venne a mancare mia madre, qualche anno fa”, ammette l’ex di Cecilia.

Francesco Monte

Francesco Monte e Ignazio Moser

E non avrebbe tutti i torti i bel Francesco Monte. Lui e Ignazio sembrano non centrare niente l’uno con l’altro. Il comportamento di Monte si è rivelato dal primo istante quello di un galantuomo. Niente spettacolo durante la diretta del GF Vip, nessun commento diffamatorio nei confronti di Cecilia, nessuna accusa pesante contro Ignazio. Niente di niente. Certo, il dispiacere era ben sentito dopo 4 anni di relazione. Ma Francesco non ha fatto parlare di lui per essere additato come maleducato. Tutto il contrario. Francesco Monte ha fatto un’ottima figura davanti al pubblico di canale 5. Non si può sempre dire lo stesso di Ignazio Moser, l’accusato. Ben contento di uscire – finalmente – dalla Casa del Grande Fratello Vip, ne ha già combinate delle belle. Come dimenticare la faccenda “armadio“, o quelle coccole un po’ troppo spinte durante le riprese h24 all’interno della Casa? E se si comportano così mentre sono ripresi dalle telecamere, figuriamoci fuori dalla Casa. I commenti non hanno tardato ad arrivare: il “Mi sono svuotato” – liberatorio – di Ignazio ha fatto semplicemente fare spallucce alla neo-compagna che ha ammesso “Alla fine è la verità!“.

Francesco Monte