Francesco Monte: lettera a Domenica Live, 'sto cercando di superare tutto'
Francesco Monte: lettera a Domenica Live, ‘sto cercando di superare tutto’
Gossip e TV

Francesco Monte: lettera a Domenica Live, ‘sto cercando di superare tutto’

francesco monte
francesco monte

Ha inviato una lettera a Domenica Live Francesco Monte, commentando a freddo la fine della sua storia con Cecilia Rodriguez, 'sto riprendendo in mano la mia vita'

La sua separazione, in diretta tv, da Cecilia Rodriguez, ha letteralmente diviso il web. Francesco Monte è stato mollato dalla sorella di Belen nel corso di una delle dirette del lunedì del Gf Vip 2, dopo che durante la settimana la Rodriguez aveva già lasciato intendere che con Ignazio Moser ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia scoccata nella casa del reality. Monte ha reagito in modo incredibilmente caldo, limitandosi ad utilizzare le parole più dure (ma pur sempre relativamente moderate) con Moser e invece comportandosi con Cecilia da vero signore. La crisi sembrerebbe averla vissuta nelle ore seguenti, chiuso in camerino a versare lacrime per la relazione chiusa dopo ben quattro anni, mentre Cecilia non lasciava trascorrere troppo tempo prima di finire sotto le coperte insieme ad Ignazio.

Il ritorno dalla D’Urso, ma con una lettera

Francesco è tornato ‘virtualmente’ (con una lettera) da Barbara D’Urso, nel corso della puntata del 12 novembre, per rivelare una volta per tutte come ha reagito alla rottura sentimentale e svelare per quale ragione per il momento preferisce evitare di farsi vedere in televisione.

Il giovane ha voluto ringraziare, nella missiva inviata a Domenica Live, Barbara D’Urso per la delicatezza con la quale ha affrontato il tema della fine del suo legame con Cecilia con conseguente inizio di una nuova storia d’amore con Ignazio. “Hai manternuto sempre la situazione equilibrata – le ha scritto Francesco – limitandoti a raccontare la vicenda. Questa cosa ti fa onore”. L’ex tronista ha poi spiegato come sta vivendo dopo l’addio di Cecilia:dire che sto bene è un parolone – ha sottolineato – ma sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, per rispetto delle famiglie interessate e perché a mio avviso, sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene”.

Perchè Francesco Monte non va in televisione? il motivo

Proseguendo, l’ex tronista ha spiegato perchè sta rimanendo lontano dalla tv evitando di accettare inviti alle trasmissioni. “Ho scelto di non essere lì con voi e di non presenziare in altre situazioni televisive perché ormai ho espresso largamente il mio pensiero – ha detto Francesco – che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa”. La reazione del pubblico di fronte a questa lettera è stata positiva ed in tantissimi, sia in studio che sui social, si sono schierati con lui, comprendendo la grande sofferenza che sta vivendo in questo periodo.

“Ringrazio di cuore tutti quanti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno e affetto rivoltomi – ha concluso Monte – seppure a volte manifestato attraverso termini esagerati. Ad oggi cerco di affrontare e superare tutto in un certo modo, un po’ zen per così dire. Purtroppo nella vita queste cose accadono. Vivere è proprio questo, essere felici, amare e soffrire. Altrimenti non si potrebbe considerare vita. Un bacio, Francesco”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche