Francesco Monte non segue più Paola sui social
Francesco Monte non segue più Paola sui social
Gossip e TV

Francesco Monte non segue più Paola sui social

Francesco Monte con Paola di BenedettoFrancesco Monte con Paola di Benedetto
Francesco Monte con Paola di Benedetto

Dopo la fine della storia annunciata in tv, adesso Francesco Monte ha smesso di seguire Paola Di Benedetto anche su Instagram

Nei giorni scorsi, come molti sapranno, Francesco Monte e Paola Di Benedetto hanno annunciato la fine del loro rapporto. A seguito di ciò, sono poi uscite delle interviste in cui entrambi hanno provato a spiegare i motivi di questa loro scelta. Stando a Paola, la colpa sarebbe soprattutto dell’ex naufrago, sempre più distante e meno preso dalla loro storia. Dal canto suo Monte ha dichiarato di non provare amore, ma solo affetto per la bellissima ex Madre Natura.

A quanto pare, in ogni caso, la Di Benedetto potrebbe aver detto qualcosa di troppo che non è andato giù a Monte. Francesco in queste ore ha infatti smesso di seguire la ragazza su Instagram. Lei come ha reagito? Paola Di Benedetto lo seguirebbe ancora sul suo profilo social, almeno per il momento. Ma intanto noi continuiamo a chiederci: quale sarà stato il motivo della loro discussione?

Le lacrime di Paola

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo pochi giorni fa, Paola Di Benedetto aveva parlato proprio della fine della sua relazione con Francesco Monte.

“Sto soffrendo”, aveva confessato con le lacrime agli occhi. “È stata una storia breve, ma molto forte. Pensavo che stesse andando tutto bene, invece da un giorno all’altro mi ha detto che non sentiva questo sentimento crescere. Ci siamo presi una pausa e quando ci siamo rivisti mi ha detto di voler restare solo. Evidentemente quello che è nato sull’Isola non si è trasformato in amore in Italia”.

Così Paola Di Benedetto ha confessato di sentire ancora la mancanza di Francesco Monte. Tuttavia anche lei si dice convinta che non possano più tornare insieme. “Oggi mi manca molto. Ci sentiamo ogni tanto per lavoro, ma è freddo e distaccato nei miei confronti. Mi è dispiaciuto che non ci sia stato il modo di conoscerci nel profondo. Però credo molto nel destino: a volte gli amori fanno grandi giri e poi magari ritornano. Non spero di tornarci insieme: cerco un uomo che mi voglia con tutto sé stesso.

I mezzi termini non li voglio”.

Il motivo che ha portato Francesco Monte ad allontanarsi, Paola non lo sa per certo. La bellissima modella è tuttavia convinta che in qualche modo sia coinvolta ancora la sua ex Cecilia Rodriguez. “Francesco dentro di sé deve archiviare situazioni importanti della sua vita. Penso sia attaccato al ricordo di Cecilia. Non l’ha ancora superata e non è pronto ad aprire il suo cuore a un’altra persona. Non è pronto a condividere la sua vita con un’altra donna”.

Paola e Matteo

E a proposito del suo ex fidanzato Matteo Gentili? Paola ha rivelato di essere entrata al Gf per chiarire con lui. “Ho trovato una persona che non ho riconosciuto, arrabbiata, spenta, dura”. Poi è giunta la confessione inaspettata. “Avevo chiesto a Francesco Monte un consiglio, lui aveva detto che non sarebbe stato il caso di entrare. Tramite terze persone ho saputo che il mio ingresso gli ha dato molto fastidio.

Ma a me non l’ha mai manifestato, altrimenti non sarei andata”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche