Francesco Monte all’Isola dei Famosi: “Paola, ti aspetto”
Lifestyle

Francesco Monte all’Isola dei Famosi: “Paola, ti aspetto”

monte
monte

L’inaspettata proposta di Francesco Monte a Paola Di Benedetto arriva in diretta all’Isola dei famosi, mandando in visibilio il pubblico

Paola Di Benedetto è stata l’eliminata dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda ieri sera su Canale 5. La naufraga ha perso al televoto contro Nino Formicola (alias Gaspare) e Franco Terlizzi e ha dovuto salutare i suoi compagni e lasciare l’Honduras.

L’ex Madre Natura ha ricevuto molti voti a suo sfavore. Il pubblico, infatti, ha deciso di eliminarla con il 68 percento dei voti. Ad aspettarla al suo rientro in Italia ci sarà però sicuramente Francesco Monte, il bel modello pugliese conosciuto proprio sull’Isola, nonché ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Monte è stato l’autore di un videomessaggio indirizzato proprio all’ex naufraga.

Francesco Monte, nel suo filmato, si è scherzosamente augurato che Paola Di Benedetto venisse eliminata, in modo da poter riprendere la loro conoscenza in Italia. “Sto bene, sono circondato dalla mia famiglia, dai miei amici, dalle persone che mi vogliono bene. Quando ci vedremo ti racconterò tutto quanto.

Nel frattempo volevo dirti che ti sto seguendo. Stai andando alla grande, stai mostrando una bellissima personalità. Spero che tu possa andare avanti nella tua esperienza. Ho visto le parole che hai detto su noi e sulla nostra conoscenza. Da parte mia c’è la volontà di portare avanti questa conoscenza. Egoisticamente spero che tu stasera possa uscire, in modo che la prossima settimana saprò dove trovarti”.

Paola risponde al messaggio di Monte

Dopo aver ascoltato il messaggio, Paola ha quindi replicato. “Lo ringrazio! Ho chiesto in mille modi a che punto era questa situazione. Avevo intuito che c’erano un po’ di casini in ballo. Ho sempre detto di aver scoperto una persona stupenda. Era nato qualcosa di inaspettattamente bello… Aspettavo questo messaggio, grazie di cuore”. Daniele Bossari, a quel punto, ha chiesto dallo studio a Paola: “Ma il vostro è amore vero o tutto fumo e niente arrosto?”. La showgirl ha ammesso che “qualcosa c’è, ma ancora non è amore”.

Durante la puntata dell’Isola, l’ex Madre Natura ha spesso parlato di Francesco Monte: “Ha lasciato un vuoto enorme da quando se ne è andato. Oggi farei tutto più alla luce del sole. Francesco è stato un appoggio fondamentale”.

“Avere una persona che ti strappa due baci di nascosto in questo contesto significa veramente tanto. Vorrei riprendere da dove eravamo rimasti”. Così ha rivelato ancora la Di Benedetto. “Ci sono le basi per un inizio di qualcosa. Spero di trovare una persona disponibile pronta a riprendere da dove eravamo rimasti”. Nel frattempo sono all’orizzonte anche delle novità che riguardano i rumors sulla chiusura anticipata del programma annunciata qualche giorno fa. Le voci di corridoio sono state smentite dal regista dell’Isola Roberto Cenci nel corso di un’intervista a RTL 102.5. Lo show, al contrario, durerà una settimana in più, chiudendo il 17 aprile.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche