×

Francesco Monte parla della famiglia di Cecilia: “Ecco cosa ha fatto Belen per me”

Condividi su Facebook

Dopo la rottura della loro storia decisa da Cecilia Rodriguez, Francesco Monte e la famiglia di Belen in che rapporti sono rimasti? A quanto pare più che buoni. La conduttrice di Tu si que vales è rimasta molto vicina all’ormai ex cognato. A renderlo noto è stato il diretto interessato, nel corso di una delle tante interviste rilasciate ai vari settimanali nazionali di gossip.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha instaurato fin da subito un legame molto profondo con gli argentini. Quel rapporto, adesso, non si è spezzato dall’oggi al domani, nonostante la rottura con Cechu. L’ex moglie di Stefano De Martino, insieme alla madre Veronica e al padre Gustavo, pur sostenendo sui social Cecilia, non hanno trascurato Francesco. Ma anzi, hanno fatto sentire al ragazzo tutto il loro sostegno.

La loro vicinanza, del resto, era già parsa evidente da giorni scorrendo i vari like che Belen e famigliari hanno lasciato alle foto di Francesco Monte sui social.

Belen Rodriguez molto vicina a Francesco Monte dopo la rottura con Cecilia

“Purtroppo io e Belen abbiamo dovuto vivere insieme questa situazione. Mi è stata molto vicina. Ma ci tengo a dire che mentendo un buon rapporto con tutta la famiglia di Cecilia”. Questo ha fatto sapere Francesco Monte. Il rapporto è rimasto lo stesso anche con Jeremias Rodriguez, che all’interno della Casa del Gf Vip 2 ha sempre parlato bene dell’ex di sua sorella, con la quale è stato fidanzato per quattro anni. Una volta eliminato dal reality show, Jeremias è anche uscito con Stefano, il fratello di Francesco. Insomma, si tratta di una grande famiglia che, a parte la decisione della più piccola dei Rodriguez, resterà tale.

Dimostrano quindi che è possibile rimanere amici tra ex cognati, come testimonia del resto l’affetto che unisce Jeremias a Fabrizio Corona, noto ex compagno di Belen.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: nuovo confronto tra i due

cecilia e francesco

Francesco Monte ha sempre confermato di amare ancora Cecilia Rodriguez, nonostante tutto. Non appena terminerà il reality show di Canale 5, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, il modello pugliese è pronto ad avere un nuovo confronto con Cecilia. Anche quest’ultima è della stessa opinione. Pur avendo iniziato una nuova storia con Ignazio Moser all’interno della Casa di Cinecittà, l’argentina vuole chiudere definitivamente la storia con Monte. Ma sarà un vero addio tra i due? Oppure proveranno a riconciliarsi? Sono in molti a ipotizzare un possibile perdono da parte di Francesco. Ci sarà dunque un ritorno di fiamma tra Francesco e Cecilia?


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche