Francesco Monte: passione a Ibiza con Ana Moya
Francesco Monte: passione a Ibiza con Ana Moya
Lifestyle

Francesco Monte: passione a Ibiza con Ana Moya

Francesco Monte

Baci infuocati e abbracci a Ibiza tra Francesco Monte e una bellissima mora. Si tratta della modella spagnola Ana Maria Moya Calzado, famosa sul web.

Francesco Monte dimentica sia Cecilia Rodriguez che Paola Di Benedetto. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato beccato a scambiarsi effusioni con una misteriosa modella davanti a un rinomato locale d’Ibiza. Il settimanale Chi ha svelato l’identità della giovane. Si tratta della bella spagnola Ana Maria Moya Calzado, molto nota sul web. La ragazza è stata paperina di Paperissima e finalista di un’edizione di Veline.

Lo scoop sul momento di passione

La rivista diretta da Alfonso Signorini ha fatto sapere nella sua rubrica Pillole di Gossip, che Francesco e Ana sono stati visti da turisti italiani e stranieri, abbracciarsi e baciarsi di fronte al ristorante club Lio. La ragazza risulta il personaggio più cliccato su Internet. Il suo canale di YouTube è molto seguito in Spagna. Francesco Monte, dopo la fine della relazione con l’ex Madre Natura Paola Di Benedetto, conosciuta all’Isola dei Famosi, risulta single. Tuttavia a giudicare dalla notizia del settimanale Chi, sembra non esserlo più.

Sarà solo il tempo a dire se tra il bellissimo ex fidanzato della sorella minore di Belen e la famosa modella spagnola scoppierà l’amore.

Voci che si rincorrono

Francesco Monte non ha mai cessato di essere “sorvegliato” dalle riviste di gossip, dopo la fine delle sue relazioni con Cecilia e con Paola. Da qualche tempo si rincorrevano pettegolezzi sul fatto che nella vita del ragazzo stesse entrando un’altra persona. La notizia era stata rivelata dal settimanale Spy, ideato dallo stesso Alfonso Signorini. Questo parlava anche di “rapporti congelati” con Paola Di Benedetto. La loro storia sembrava non riuscire a proseguire. Ora non rimane che sapere se Francesco abbia davvero voltato pagina.

Ana Maria

Le dichiarazioni di Cecilia

La rivelazione su Francesco Monte segue di pochi giorni un’intervista alla sorellina di Belen. La modella argentina ha dichiarato al settimanale Nuovo, che avrebbe lasciato l’ex tronista di Uomini e Donne anche senza il Grande Fratello Vip. Nel caso ce ne fosse bisogno, ricordiamo che la ragazza aveva “chiuso in diretta tra tante lacrime e apparentemente tanti dubbi, la relazione con il giovane, accettando di buon grado di essere corteggiata dal suo attuale fidanzato, Ignazio Moser. Ora la minore dei fratelli Rodriguez chiarisce che, senza il reality, ci avrebbe messo più tempo a lasciare Francesco dopo quattro anni insieme. Tuttavia l’avrebbe fatto lo stesso.

I suoi scrupoli erano dovuti non solo all’affetto per il ragazzo, ma anche per la sua famiglia, che l’aveva accolta come una figlia al suo arrivo in Italia. Perciò avrebbe riflettuto di più sul chiudere con Francesco, ma alla fine la sua decisione sarebbe stata la stessa. Oggi l’ex gieffina si dice “serena e libera”. Uno dei motivi dell’addio? Il fatto che il giovane tarantino non abbia mai voluto convivere con la fidanzata, preferendo una storia a distanza tra la sua casa di Roma e quella di lei a Milano.

L'addio

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora