×

Francesco Monte e il nuovo tatuaggio: possibile ricordo di Cecilia?

Francesco Monte si è fatto fare un nuovo tatuaggio che raffigura un cuore: si tratta forse di un possibile ricordo della sua ex Cecilia Rodriguez?

default featured image 3 1200x900 768x576

Francesco Monte ha nuovo tatuaggio, dopo quello di nemmeno due settimane fa. Il bel modello pugliese, ex tronista di Uomini e Donne, dopo la fine della storia con Cecilia Rodriguez sembra aver ripreso le redini la sua vita. Dopo interviste e ospitate in diverse trasmissioni televisive, dove ha ricevuto un grande appoggio, Francesco ha deciso di cambiare look.

Il taglio di capelli è forse il segno più evidente del nuovo corso della sua vita. Ma i due recenti tatuaggi sono più significativi di un taglio di capelli. Cosa ha scelto quindi di tatuarsi Francesco, e con quale significato?

Francesco Monte: il nuovo look dopo l’addio di Cecilia

La bella chioma fluente di Francesco Monte, non molti giorni fa, ha subito un deciso cambiamento. In rete sono infatti state diramate le fotografie dell’ex agente pubblicitario con un taglio di capelli corto e molto ordinato.

Quasi come se Francesco avesse bisogno di sentirsi una persona nuova. In effetti, si tratta di un comportamento caratteristico, soprattutto delle donne, quando vogliono lasciarsi alle spalle un momento di difficoltà o di sofferenza. Una delle prime cose da fare si dice essere proprio quello di tagliarsi i capelli, per cominciare un nuovo periodo della propria vita.

Si può comprendere quindi chiaramente la scelta di Francesco, che dimostra ancora una volta una grande volontà nel volersi riprendere la propria vita.

Dopo che la scelta di Cecilia ha deciso di far saltare i piani futuri della coppia. Qualche tempo fa, prima che la sorella di Belen Rodriguez entrasse nella Casa del Gf Vip, si parlava infatti del un matrimonio tra Francesco e Cecilia. La cerimonia era stata solo rimandata per consentire a Chechu di partecipare al Grande Fratello Vip. Inoltre era stata spostata anche perché Francesco aveva deciso di frequentare un corso di recitazione all’Actor Studios in America.

All’inizio si pensava che il bel Francesco Monte avrebbe preso l’aereo per andare a cercare fortuna oltreoceano, dal momento che più nulla lo tratteneva in Italia. Ma rumors più recenti lo vorrebbero in Italia anche nel prossimo futuro, forse anche per partecipare ad altri reality. Evidentemente anche Francesco desidera sfruttare la popolarità che gli è derivata dai gossip relativi alla sua storia con Cecilia. Nonché dall’epopea della relazione della sua ex con Ignazio Moser all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2.

Un cuore nel nuovo tatuaggio di Francesco: dedicato a Cecilia?

tatuaggio

Il tattoo di Francesco fatto due settimane fa rappresenta un uroboros, ovvero un drago che si morde la coda formando un cerchio perfetto. Si tratta di un antico simbolo alchemico, che corrisponde alla perenne trasformazione della materia, particolare del piombo. Secondo la leggenda, il piombo può diventare oro, così come la sofferenza può trasformarsi in un’esperienza positiva. Si tratta quindi di un tatuaggio molto significativo, in particolare in questo momento della storia personale di Francesco Monte.

Proprio ieri però Francesco ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video dove una tatuatrice era all’opera sul suo avambraccio destro. Qui stava realizzando un sacro cuore circondato di spine. Si tratta di un grande tatuaggio in bianco e nero, nel quale molti hanno intravisto un simbolo d’amore per Cecilia.

Contents.media
Ultima ora