> > Francesco Nuti picchiato: parla il badante, 'ho visto i maltrattamenti'

Francesco Nuti picchiato: parla il badante, 'ho visto i maltrattamenti'

Patrick badante di nuti

Parole drammatiche quelle di Patrick, l'uomo che ha denunciato i maltrattamenti subiti da Francesco Nuti, violenze da parte di un badante che sarebbero andare avanti per almeno un anno. Il giovane, chiamato per fare il badante dell'attore 60enne, malato da tempo e costretto sulla sedia a rotenne, ha...

Parole drammatiche quelle di Patrick, l’uomo che ha denunciato i maltrattamenti subiti da Francesco Nuti, violenze da parte di un badante che sarebbero andare avanti per almeno un anno. Il giovane, chiamato per fare il badante dell’attore 60enne, malato da tempo e costretto sulla sedia a rotenne, ha scelto Domenica Live per raccontare pubblicamente ciò che ha visto confermando: “si, ho visto i maltrattamenti”. Una conferma senza ombra di dubbio dunque, da parte di Patrick che ha scelto di apparire in televisione di spalle per nascondere il viso, spiegando le ragioni che lo hanno spinto a denunciare l’autore delle presunte violenze domestiche: “Quando l’ho fatto, ho riflettuto tantissimo, perché facendolo sapevo che facevo rischiare il lavoro all’altro ragazzo e non ce l’ho con lui, anzi.. Però non potevo essere omertoso davanti a una situazione così”.

Durante la videointervista, dunque, Patrick ha confermato le accuse nei confronti del badante georgiano accusato di aver maltrattato Nuti per almeno uno dei quattro anni nel corso dei quali si è occupato di lui; “Io – ha sottolineato Patrick – sono stato affiancato all’altro badante. Lui mi doveva mostrare come aiutarlo. Ho visto questi casi, che Francesco stesso ha confermato perché non parla ma può scrivere. Quel badante stava con lui da quattro anni, nei primi tre anni però c’era pure la mamma. Da un anno Francesco stava da solo con lui e queste cose sono avvenute, penso, in questo periodo. Francesco soffriva tanto …”.