Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Francesco e Paola: la prima notte trascorsa insieme
Lifestyle

Francesco e Paola: la prima notte trascorsa insieme

francesco e paola
francesco e paola

Francesco Monte e Paola Di Benedetto hanno passato la loro prima notte insieme dopo l’Isola dei Famosi: la rivelazione a Mattino 5

I seguaci dell’Isola dei Famosi sono alquanto curiosi di scoprire come andrà a finire tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. I due ex naufraghi del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi si sono avvicinati molto nel corso delle prime settimane trascorse insieme in Honduras. A causa del ritorno anticipato in Italia del giovane modello, la conoscenza tra i due è stata però bruscamente interrotta. In ogni caso, anche la meravigliosa ex Madre Nauta di Ciao Darwin è ora tornata in Italia, dopo essere stata eliminata.

Nuove indiscrezioni dicono che l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez abbia fatto recapitare alla Di Benedetto delle rosse rosse in diretta tv. Poi le avrebbe scritto il suo numero di telefono su un bigliettino. La ragazza si è mostrata sicuramente entusiasta del gesto. Ma che cosa è davvero accaduto tra i due subito dopo la puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda lo scorso lunedì 12 marzo? A Mattino 5 c’è stata la grande rivelazione.

Francesco e Paola insieme anche in Italia

Il giornalista del settimanale “Spy” Valerio Palmieri ha regalato ai telespettatori di Mattino 5 una grossa chicca di gossip.

Nel numero in edicola da domani, 16 marzo 2018, saranno pubblicati degli esclusivi scatti che mostrano Francesco Monte e Paola Di Benedetto insieme dopo l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi. Da quanto viene raccontato dall’opinionista di Federica Panicucci, Monte è andato a prendere Paola dopo la puntata. Poi i due giovani si sarebbero recati insieme nello stesso albergo. Senza dubbio, i due ex naufraghi hanno avuto modo di parlare, di raccontarsi le ultime novità e di confrontarsi su tutto quello che è accaduto in Honduras. Ma sicuramente anche su quello che potrebbe magari succedere in futuro…

Francesco e Paola: le ultime news

Insomma, i due giovani pare abbiano per il momento mantenuta la promessa data. Anche dopo il ritorno dall’Honduras, i due bellissimi hanno infatti deciso di portare avanti la loro conoscenza. Sembrano davvero intenzionati a capire meglio cosa potrebbe nascere tra loro in futuro. I fan della coppia incrociano le dita. Sperano di veder nascere una bellissima storia d’amore.

Senza dubbio, l’ex naufrago ha dimostrato più volte di avere voglia di innamorarsi di nuovo. Merita infatti di avere al suo fianco una donna che gli voglia realmente bene.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche