Francesco Renga e Diana: baci e coccole a bordo piscina
Lifestyle

Francesco Renga e Diana: baci e coccole a bordo piscina

Francesco Renga

Francesco Renga è stato immortalato a bordo piscina della sua casa a Roma, in compagnia della fidanzata Diana Polini, con la quale è sentimentalmente legato da un anno.

Mentre Ambra Angiolini esce allo scoperto con la focosa storia d’amore con l’allenatore della Juve, Massimiliano Allegri, l’ex dell’attrice Francesco Renga è già impegnato da un anno con Diana Poloni e ha deciso di trascorrere prima una breve vacanza ad Alghero con i figli, per tornare a Roma con la compagna.

Francesco Renga non pensa più ad Ambra: da un anno c’è Diana

Dopo un anno e mezzo dalla fine della relazione tra l’attrice Ambra Angiolini e il cantante Francesco Renga, i due sembrano consolarsi con le due nuove anime gemelle e sembrano più affiatati che mai. La bella attrice scambia effusioni e palpeggiamenti focosi con Massimiliano Allegri, sulle coste dell’Argentario, ed il cantante si accontenta di una piscina per rinfrescarsi e rilassarsi, ma in compagnia della fidanzata Diana Poloni. Anche questa volta, il settimanale “Chi” ha sorpreso entrambe le coppie.

Una breve pausa dagli impegni lavorativi del cantautore, ha permesso a Diana Poloni di consolare e coccolare il proprio amato.

Immortalati a bordo piscina, i due si rilassano tra baci e carezze. Si trovano a Roma, a casa del cantante. La loro storia d’amore sembra andare a gonfie vele e sembra che Francesco Renga abbia completamente dimenticato l’ex fidanzata Ambra Angiolini. I due si sono infatti lasciati nel 2015, dopo 11 intensi anni d’amore che hanno dato alla luce i due figli Iolanda e Leonardo. Nonostante il duro colpo per entrambi, Ambra aveva cercato consolazione nel modello Lorenzo Quaglia, ma la loro relazione era durata solo sei mesi.

Chissà come proseguirà l’estate per i due ex e i loro nuovi amori. Nel frattempo agli amanti del gossip non resta che rimanere aggiornati sugli ultimi scoop e godersi i bollenti scatti sul numero del settimanale “Chi”, di Alfonso Signorini.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche