×

Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi? Le voci sul matrimonio al capolinea

Ilary Blasi e lo storico capitano della Roma starebbero affrontando un periodo di crisi: le voci sono circolate dopo un litigio a Castel Gandolfo.

Totti e Ilary crisi

Dalle voci circolate nelle ultime ore e riprese da Dagospia, pare che ci sia una crisi nel matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I fan non credono alle malelingue che hanno diffuso il gossip e per il momento c’è tanta apprensione.

I diretti interessati non sono intervenuti sulla questione e le indiscrezioni restano senza conferma né smentita.

Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi?

Sono solo voci, senza alcuna conferma. Tuttavia, i fan sono già preoccupati. Il loro è da anni un amore da favola. Totti e Blasi piacciono per la loro sintonia, la simpatia che li contraddistingue e anche per il meraviglioso quadretto familiare frutto del loro amore.

La notizia sulle “battute finali” della loro storia è stata diffusa da Dagospia.

Sembrerebbe che tra i due sia scoppiato “l’ennesimo litigio” che potrebbe portare la coppia a una rottura definitiva. I fatti risalirebbero allo scorso 5 febbraio, a Castel Gandolfo.

L’ipotesi su una crisi di coppia si era già diffusa dopo il compleanno dello storico capitano della Roma, per via del mancato augurio sui social da parte della moglie (poi smentita).

Contents.media
Ultima ora