> > Francesco Totti fa sul serio: l'anello regalato a Noemi Bocchi

Francesco Totti fa sul serio: l'anello regalato a Noemi Bocchi

Francesco Totti

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati avvistati con due anelli identici alle dita.

Il settimanale Chi ha avvistato Totti e Noemi in un ristorante di Roma in compagnia dei figli e sembra che alla mano dei due siano spuntati due anelli identici.

Totti: l’anello di Noemi Bocchi

A quanto pare Francesco Totti fa sul serio con Noemi Bocchi: il settimanale Chi ha avvistato i due in un ristorante di Roma e, stando alle foto del settimanale, entrambi avrebbero indossato una coppia di anelli identici, forse una promessa d’amore per i loro primi 10 mesi insieme. Al momento l’ex Capitano non si è sbilanciato sul suo rapporto con Noemi ma lo ha confermato nella sua controversa intervista al Corriere della Sera, specificando che la loro storia sarebbe iniziata all’indomani del suo addio a Ilary. Insieme ai due, a cena, sarebbero stati presenti anche i tre figli che l’ex calciatore ha avuto insieme all’ex moglie, e che a quanto pare già conoscono Noemi e i suoi figli da diverso tempo.

La separazione da Ilary Blasi

Intanto si fanno sempre più insistenti i rumor riguardanti gli incontri in tribunale tra Totti e l’ex moglie che, secondo indiscrezioni, si rivolgerebbero a malapena la parola. Ilary avrebbe chiesto all’ex marito di restituirle le preziose borse e le scarpe griffate che lui le avrebbe sottratto dopo che lei sarebbe entrata in possesso dei suoi Rolex (o, almeno, questo è quanto lui stesso ha rivelato al Corriere della Sera). Per il momento Ilary ha scelto di mantenere il massimo riserbo sulla questione e in tanti si chiedono quali sviluppi avrà la vicenda.