> > Tu si que vales: il ruolo di Francesco Totti nel programma TV

Tu si que vales: il ruolo di Francesco Totti nel programma TV

Francesco Totti

Un inedito Francesco Totti sbarca in televisione con la partecipazione a due programmi targati Mediaset: Tu si quel vales e House Party

Dopo pochi mesi dall’addio di Totti alla Roma, il pupone ha smesso di indossare la maglia giallo-rossa a cui ha reso onore per tanti anni, ma è rimasto fedele alla sua squadra del cuore, assumendo il ruolo di dirigente. A 41 anni suonati, Francesco Totti continua ad avere un ruolo di primo piano nel calcio e non solo. L’abbiamo già visto in numerose apparizioni televisive e spot pubblicitari, ma a breve si dedicherà a tempo pieno anche al patinato mondo dello spettacolo.

Francesco Totti: l’esordio in TV

Cambio di rotta per Francesco Totti che, pur rimanendo fedele alla sua amata squadra giallo-rossa, ha deciso di cimentarsi in qualcosa di inedito: due partecipazioni televisive che lo vedranno protagonista con la sua verve e la sua spontaneità che lo ha sempre contraddistinto. La proposta arriva direttamente da una delle signore della TV, Maria De Filippi, che in fatto di programmi televisivi non sbaglia mai un colpo. L’ex calciatore è stato scelto per partecipare a ben due programmi televisivi, “Tu si que vales” e “House Party”, una proposta difficile da rifiutare, soprattutto se proviene da una delle icone del piccolo schermo.

Francesco Totti in TV: Tu si que vales e House Party

Come riportato da Spy, l’ex capitano della Roma sbarcherà presto in TV in due programmi targati Mediaset “Tu si Que Vales” e “House Party“. Ancora non è chiaro quale sarà il suo coinvolgimento nel programma che deciderà il “valore” delle esibizioni più eterogenee dei talenti italiani e non. Ma per quanto riguarda House Party, che andrà in onda il prossimo anno, pare proprio che il pupone avrà un ruolo di primo piano, in qualità di padrone di casa.

Siamo davvero curiosi di vederlo alle prese con questa nuovissima esperienza, in cui sicuramente lascerà la sua particolare impronta. La sua veracità romanesca probabilmente farà concorrenza alla moglie Ilary Blasi, attualmente al timone di un programma di grande successo, il Grande Fratello Vip. Tuttavia, il cuore di Totti continua a battere per la Roma, sempre presente anche nella sua vita professionale.

Da calciatore a dirigente

Soltanto qualche mese fa, Francesco Totti diceva addio alla Roma, durante l’ultima partita disputata contro il Genoa. In quell’occasione ha letto un commovente messaggio in cui, dopo 28 anni di carriera come calciatore, ha voluto ringraziare la sua squadra, la sua famiglia e soprattutto i tifosi. A tutti coloro che l’hanno sempre seguito con affetto ha voluto chiedere supporto, per superare la paura e buttarsi in una nuova avventura. Così, appese le scarpette al chiodo, Francesco Totti ha mantenuto la sua promessa. Con la sua squadra nel cuore, si è catapultato dietro una scrivania, ricoprendo il ruolo di dirigente della AS Roma.

Dopo quel 28 maggio, la sua vita è completamente cambiata ma non ha smesso di dedicarsi alla sua passione più grande, il calcio. Un periodo di riflessione lo ha portato alla consapevolezza di volersi concedere totalmente alla società che tanto gli ha dato nella sua vita e a cui lui stesso si è dato senza riserve. Così ha deciso di mettere completamente a disposizione la sua lunga esperienza di calciatore e ripartire con una nuovissima esperienza. Questo, tuttavia, non gli impedirà di ritagliarsi un ruolo di rilievo sul piccolo schermo e intrattenere i telespettatori con la sua sottile comicità.