Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Franco Di Mare assente a Uno Mattina: fan preoccupati
Lifestyle

Franco Di Mare assente a Uno Mattina: fan preoccupati

Franco Di Mare
Franco Di Mare

Franco Di Mare manca ormai da alcuni giorni alla guida di Uno Mattina, sostituito dal collega Marco Frittella: le ragioni dell'assenza

Un piccolo cambio al timone di Uno Mattina ha preoccupato non poco i fan della trasmissione. Il conduttore storico Franco Di Mare, infatti, è assente dal contenitore mattutino della Rai dallo scorso 19 marzo. Al suo posto, al fianco della co-conduttrice Benedetta Rinaldi, c’è ormai da tre puntate il collega giornalista Marco Frittella, volto noto del Tg Uno. L’assenza di Franco Di Mare era stata preannunciata dalla pagina Twitter della stessa trasmissione, che aveva voluto avvertire i telespettatori del piccolo cambiamento nella conduzione di Uno Mattina. Non sembrerebbe nulla di grave né di preoccupante, in ogni caso. Di Mare è stato semplicemente colpito da una piccola indisposizione, ma pare sia già pronto a tornare alla guida di Uno Mattina tra pochi giorni.

Franco Di Mare tranquillizza i fan

I tantissimi fan di Franco Di Mare si sono comunque mostrati parecchio preoccupati non vedendolo in trasmissione. Il comunicato pubblicato sul profilo Twitter di Uno Mattina non specificava infatti le motivazioni concrete dell’assenza del giornalista.

Destando così viva preoccupazione tra i telespettatori. Molti hanno quindi pensato di rivolgersi al diretto interessato, chiedendo spiegazioni sul suo stato di salute dalle sue pagine social. Di Mare ha così tranquillizzato tutti. In particolare ha risposto proprio a un commento di un follower dicendo: “Amici miei credetemi: sono molto dispiaciuto di non mantenere la promessa fatta, Ma spesso tra il dire e il fare, come si dice… La schiena dà ancora qualche problema”.

Di Mare assente per una lombalgia

A quanto pare, il cambiamento di stagione potrebbe aver influito sull’aggravamento delle condizioni di salute del giornalista. Allo stesso tempo, Franco Di Mare ha assicurato ai suoi fan di essere fiducioso che riuscirà presto a tornare in forma. Questo anche grazie alle cure della clinica nella quale viene assistito 24 ore su 24. Il conduttore non ha scordato di ringraziare il collega Marco Frittella per le tempestiva quanto impeccabile sostituzione. Del resto, non è questa la prima volta che Di Mare è costretto ad assentarsi da Uno Mattina a causa di problemi di salute.

Anche nello scorso maggio del 2017, infatti, il giornalista era rimasto bloccato a causa di una lombalgia. Anche in quella circostanza gli account ufficiali della trasmissione avevano tranquillizzato i fan sulle condizioni del giornalista. Il quale, in effetti, alcuni giorni dopo aveva ripreso il suo canonico posto a Uno Mattina.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche