×

Franco di Mare lascia la moglie per una barman della Rai

Il noto conduttore di Uno Mattina Franco di Mare pare abbia lasciato la moglie per una barista della Rai: lo scoop è stato postato su Facebook

default featured image 3 1200x900 768x576

Complici della faccenda sarebbero stati gli studi della Rai di Saxa Rubra a Roma. Qui, Franco Di Mare, 61 anni, conduttore dell’ultima stagione di Uno Mattina, e Giulia, barista di 24 anni del centro di produzione romano, sarebbero caduti nella maglie dell’amore.

Ma questo non basta. Per la bella morettina, il presentatore napoletano avrebbe anche lasciato la moglie Alessandra e si sarebbe buttato a capofitto in una nuova convivenza.

Lo scoop è arrivato dal sempre super informato giornalista Alberto Dandolo. Si legge sul suo profilo Facebook: “A Uno Mattina ci danno dentro come se non vi fosse un domani! Il super cattolico Francuzzo Di Mare ha infatti lasciato la moglie e se ne è andato a convivere con Giulia, bombastica barista di Saxa Rubra.

Per saperne di più, comprate Oggi in edicola!”.

Il diretto interessato, come da copione, non ha ancora commentato il fatto. Da sempre, infatti, vive con estrema discrezione la propria vita privata. Sposato con Alessandra, Franco di Mare ha già alle spalle un primo matrimonio naufragato con Antonia. Invece punto stabile nella sua vita è da sempre Stella, 25 anni. Si tratta della figlia adottiva che ha deciso di prendere con sé nel corso di una trasferta da inviato di guerra a Sarajevo, in Bosnia.

Franco Di Mare: sostituito a “Uno Mattina” per problemi di salute

Solo un paio di mesi fa, Franco di Mare aveva deciso di fare chiarezza sulle sue condizioni di salute. Per qualche giorno il conduttore era stato infatti sostituito dal collega Marco Frittella nel programma mattutino Uno Mattina. I fan, allarmati, avevano lanciato l’allarme. A quanto pare, secondo le indiscrezioni uscite in quell’occasione, il cronista sarebbe stato ricoverato per una lombalgia, che l’aveva costretto a una convalescenza a letto.

Era stato poi lo stesso Franco Di Mare a spiegare ai telespettatori i motivi della sua assenza in tv. “Amici miei, credetemi. Sono molto dispiaciuto di non poter mantenere la promessa fatta. Ma spesso tra il dire e il fare, come si dice… La schiena dà ancora qualche problemino. Spero che tra un paio di giorni, con l’aiuto della clinica, della chimica farmacologica e di Qualcuno lassù, sarò di nuovo al timone di Uno Mattina.

Intanto i miei ringraziamenti infiniti vanno a Marco Frittella per la sontuosa sostituzione”.

Anche la stessa Rai aveva spiegato il motivo dell’assenza del conduttore in un post su Facebook. Nel messaggio si diceva che Franco Di Mare era a casa bloccato da una semplice ma fastidiosa lombalgia. Il conduttore salutava calorosamente e sinceramente tutto il pubblico di Uno Mattina e ringraziava per i tanti messaggi di affetto e di stima.

Contents.media
Ultima ora