×

Franco Ricciardi in lutto: scomparsa la madre del cantante partenopeo

Il popolare cantante napoletano Franco Ricciardi sta vivendo un grave lutto: i messaggi di cordoglio di colleghi e fan

franco ricciardi
franco ricciardi

Grave lutto per Franco Ricciardi, popolare cantante napoletano nato a Napoli nel 1966. L’artista ha dato inizio alla sua carriera musicale negli anni 80 come cantante neomelodico, poi negli anni 90 è arrivata la grande popolarità grazie alla collaborazione coi 99 Posse e le prime apparizioni televisive, tra cui al Maurizio Costanzo Show.

Franco Ricciardi: la dolorosa notizia

L’annuncio della morte dell’adorata mamma è trapelato sui social, dove molti sono stati gli amici che hanno espresso parole di cordoglio per il cantante. Il primo a scrivere su Facebook è stato il conduttore radiofonico Gianni Similio, parlando appunto del grave lutto che ha colpito il “fratellino” Ricciardi. Dalla medesima piattaforma è giunto anche il saluto di Francesco Merola, figlio del più noto Mario, dettosi ovviamente triste per la dolorosa notizia relativa all’amico Franco.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FRANCO RICCIARDI (@francoricciardi)

Tantissimi sono peraltro i fan che hanno lasciato un commento di condoglianze e di vicinanza a Franco Ricciardi. Per ora l’artista 54enne ha preferito non pubblicare nulla sui suoi profili social.

L’ultimo suo post apparso su Instagram risale al 9 maggio scorso, quando fece sapere di aver ricevuto la prima dose di vaccino per il Covid-19.

Contents.media
Ultima ora