Frasi per uscire dalla friendzone | Notizie.it
Frasi per uscire dalla friendzone
Lifestyle

Frasi per uscire dalla friendzone

frasi

Siete nella friendzone e volete uscirne? Non è semplice, specialmente se pensate che basti qualche parolina dolce. Più che le frasi sono i fatti a contare.

Essere nella friendzone non è piacevole, specialmente se continuate a provare più di una semplice amicizia per chi vi sta accanto. Anche se il vostro amico/a hanno messo in chiaro che tra voi non può esserci niente più di una semplice amicizia, non è detta l’ultima parola. Spesso l’abitudine di avervi vicino non fa riflettere l’altro su cosa significa perdervi. Rimanere vicino alla persona che amate ma per cui siete solo un amico/a non vi fa bene. Allo stesso tempo però è difficile pensare di allontanarvi e di non poterlo più sentire. Per uscire da questa situazione non ci sono delle paroline magiche o delle frasi ad effetto, come nei film. Sono piuttosto le azioni che possono far scattare qualcosa, far capire all’altro cosa sta perdendo. Ecco alcuni consigli per tentare il tutto per tutto senza arrendersi.

L’importante è creare la situazione giusta. Le frasi verrano da sé. Per prima cosa provate ad aumentare il contatto fisico.

Abbracciare spesso, guardate negli occhi e chissà, magari arriverà anche il tanto atteso bacio. In questi momenti meglio non dire nulla ma limitarsi semplicemente ad agire. Rendete le situazioni quotidiane in cui vi confidate dei momenti intimi. Parlate all’altro di quello che avete più a cuore, delle vostre questioni più intime. Questo vi avvicinerà dal punto di vista interiore e pian piano anche da quello fisico. Per far questo scegliere luoghi romantici e suggestivi, non il bar in piazza affollato. Bisogna instaurare una forte intesa e non servono distrazioni. Infine l’ultima tattica che potete adottare è quella della gelosia. Potete instillare nel vostro amico/a il dubbio di avere un flirt con qualcun altro. Se davvero ci terrà a voi si ingelosirà e capirà quanto siete importanti. E finalmente uscirete dall’odiata friendzone.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche