> > Freddato davanti alla farmacia, Federico Vanacore era già scampato ad un agg...

Freddato davanti alla farmacia, Federico Vanacore era già scampato ad un agguato

Federico Vanocore

Indagini dei carabinieri sulla morte di un uomo freddato nella sua auto davanti ad una farmacia, Federico Vanacore era già scampato ad un agguato

Un uomo è stato freddato davanti ad una farmacia in Campania, Federico Vanacore era già scampato ad un agguato poco tempo fa. Da quanto si apprende l’omicidio è avvenuto nel quartiere Ponticelli di Napoli dove il 33enne è stato raggiunto da diversi colpi di pistola che lo hanno ucciso quasi all’istante.

Federico Vanacore freddato davanti alla farmacia

I media regionali spiegano che Federico era “già noto alle forze dell’ordine”, e che è stato ammazzato brutalmente a colpi di pistola intorno alle le 16,30 del pomeriggio del 6 febbraio. Da quanto si apprende l’uomo era a bordo della sua auto in viale Margherita, nei pressi della farmacia. Dopo l’agguato sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. 

Il precedente agguato a Rione Traiano

Le indagini su quel fatto di sangue sono affidate ai carabinieri, che hanno provveduto ad effettuare i primi rilievi ed interrogatori. Napoli Today spiega che Federico è stato vittima di un altro agguato alcuni mesi fa. Lo scorso 20 novembre, infatti, Vanacore era stato raggiunto da diversi colpi di pistola alle gambe nel al Rione Traiano. in quelle circostanze il 33enne se la cavò solo con qualche giorno di prognosi.