Free Wi-Fi Italia arriva a Firenze, Prato e Pistoia | Notizie.it
Free Wi-Fi Italia arriva a Firenze, Prato e Pistoia
Cronaca

Free Wi-Fi Italia arriva a Firenze, Prato e Pistoia

Firenze wifi
Firenze wifi

Molto presto sarà possibile navigare gratis e con la stessa password a Firenze, Prato e Pistoia. E’ stato infatti siglato un accordo per far entrare le tre province toscane nel network di “Free Wi-Fi Italia” già presente a Roma, Venezia e in Sardegna.

Questa rete nazionale, che conta già 1.109 hot spot attivi, 8 reti federate e 215.712 utenti registrati, renderà presto l’Italia una grande Wi-Fi zone libera. Infatti gli utenti hanno la possibilità di navigare gratuitamente 1 ora al giorno e di fare 300 MB di traffico dati.

Firenze, Prato e Pistoia hanno deciso di aderire a questa grande rete nazionale che al momento è una rete metropolitana che permette agli utenti registrati di navigare in tutte e tre le province con le stesse credenziali.

A Firenze gli hot-spot attivi sono in Piazza della Signoria, Piazza Santa Croce, Piazza Santo Spirito, Piazza Santissima Annunziata, Parterre in Piazza della Libertà, Via Canova (uffici dell’Anagrafe), Piazze Ghiberti e Annigoni, Piazza Alberti Villa Arrivabene, Piazzale Michelangelo, Piazza Bambini di Beslan (ingresso Fortezza da Basso), Piazzale delle Cascine.

Altri punti WiFi sono stati attivati a Rufina (campo sportivo), Vicchio (Piazza della Vittoria), Vaglia (Piazza Corsini) e Londa (Piazza della Repubblica), mentre molti altri in tutte e tre le province sono in via di attivazione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche