> > FreeHeld trama streaming e personaggi

FreeHeld trama streaming e personaggi

Freeheld

FreeHeld è un film tutto al femminile del 2015 di Peter Sollet che riprende un cortometraggio documentario del 2008. Narra la vera storia di una poliziotta che, scoperto di avere un cancro, inizia una battaglia legale per ottenere di lasciare i suoi beni alla compagna. FreeHeld trama streaming e p...

FreeHeld è un film tutto al femminile del 2015 di Peter Sollet che riprende un cortometraggio documentario del 2008. Narra la vera storia di una poliziotta che, scoperto di avere un cancro, inizia una battaglia legale per ottenere di lasciare i suoi beni alla compagna.

FreeHeld trama streaming e personaggi

Ad interpretare la poliziotta e la sua compagna due grandi attrici: Julianne Moore e Ellen Page, che recitano rispettivamente i ruoli di Laurel Hester e Stacie Andree, la poliziotta e la compagna protagoniste di questa vera storia di amore e coraggio. Gli altri personaggi sono Michael Shannon nella parte di Dane Wells, Steve Carell è Steven Goldstein, Josh Charles è Bryan Kelder, Luke Grimes è Todd Belkin e Skipp Sudduth. Lo streaming di FreeHeld si può trovare su uno dei diversi siti che raccolgono film, fermo restando che il downloadarrow 10x10 è illegale, come per esempio Cineblog01 o PopcornTime.