×

Fregate Island: l'eco-rifugio di lusso

Fregate Island: isole privata alle Seychelles tra lusso e natura

default featured image 3 1200x900 768x576

fregate island 9Volete sfuggire al freddo invernale e lasciarvi coccolare in un posto da sogno? La risposta è Frégate Island, nell’Oceano Indiano, 4° a sud dell’equatore, a 20 minuti da Mahè, la più grande isola delle Seychelles.

Frégate Island è un vero e proprio paradiso terrestre tra una lussureggiante vegetazione tropicale, i massi di granito che caratterizzano tutte le isole delle Seychelles e una natura intatta e incontaminata. Una bellezza naturale ed esuberante riservata a pochi. L’isola infatti è privata, riservata ai soli ospiti delle 16 ville e della presidential villa, non sono infatti ammessi visitatori giornalieri.

Un frammento di 3 chilometri quadrati miracolosamente risparmiato dalla mano dell’uomo per secoli e protetto come un patrimonio di inesauribile e naturale bellezza.

Sette spiagge di sabbia bianchissima, conchiglie e palme, di acque cristalline dove si può nuotare insieme a miriadi di pesci colorati. Le sedici ville, potendo ospitare un numero limitato di ospiti, garantiscono privacy, riservatezza ed esclusività. Ogni villa, arredata in maniere semplice ed elegante nel rispetto dello stile tipicamente coloniale, si coniuga perfettamente con l’ambiente circostante. Ogni villa ha la vista sull’oceano, ed è dotata di una piscina privata, terrazza, Jacuzzi e Martini Bar.

A ogni villa è inoltre assegnato un maggiordomo privato che segue gli ospiti per tutta la durata della loro permanenza, in grado di soddisfare ogni possibile richiesta. Ma non finisce qui: c’è anche una spa che domina l’intera isola da una delle vette più alte e un laboratorio nel quale vengono preparati i prodotti per i trattamenti, tutti a base di elementi naturali.

Quanto costa questo paradiso? Le tariffe giornaliere partono da oltre 3.000 euro nelle villa da una camera per arrivare a 12.000 euro a notte per la super-esclusiva Presidential Villa.

Contents.media
Ultima ora