> > FRIDA NERI SUL PALCO DEL THE PLACE

FRIDA NERI SUL PALCO DEL THE PLACE

frida

Domani il palco del The Place di Roma sarà conquistato dalle emozionanti sonorità di Frida Neri, la cantautrice marchigiana che con il suo primo album omonimo è entrata nel cuore della critica e del pubblico, inserendosi di diritto nella rosa delle giovani promesse della musica d’autore ...

frida

Domani il palco del The Place di Roma sarà conquistato dalle emozionanti sonorità di Frida Neri, la cantautrice marchigiana che con il suo primo album omonimo è entrata nel cuore della critica e del pubblico, inserendosi di diritto nella rosa delle giovani promesse della musica d’autore italiana.

Sul palco dello storico locale romano Frida Neri accompagnata dalla chitarra di Antonio Nasone e dal contrabbasso di Marco Tarantelli eseguirà, oltre ai brani contenuti nel suo cd, anche nuove composizioni che raccontano un po’ di più di questa artista dallo stile unico, caratterizzato dalla ricerca dell’espressione e del suono come forma di comunicazione sublime. Una serata sicuramente magica, dove musica, filosofia, letteratura e ricerca della bellezza si fondono per dar vita ad uno spettacolo esclusivo ed irripetibile.

L’omonimo Ep di Frida Neri è composto da Cinque brani inediti, canzoni d’autore che spaziano dalle ambientazioni visionarie e indefinite di Alle Soglie dell’Aurora alla drammaticità di Sara Sottile, dalla sottile analisi dell’amore in tutte le sue sfumature di Al matrimonio e la più introspettiva In trasparenza fino al viaggio e alla continua ricerca di Siberiana.