> > "Friday": guarda il video più brutto della storia del pop. Un fenomeno da 21...

"Friday": guarda il video più brutto della storia del pop. Un fenomeno da 21milioni

default featured image 3 1200x900

Da qualche giorno si mormora di un nuovo fenomeno musicale. "La canzone è orrenda", "il video è stupido e banale", "una delle porcherie peggio riuscite da quando esiste la musica pop". Commenti non troppo lusinghieri per "Friday" canzonetta della tredicenne (!!!) Rebecca Black. "Mah, non può ess...

Da qualche giorno si mormora di un nuovo fenomeno musicale.
“La canzone è orrenda”, “il video è stupido e banale”, “una delle porcherie peggio riuscite da quando esiste la musica pop”.
Commenti non troppo lusinghieri per “Friday” canzonetta della tredicenne (!!!) Rebecca Black.
“Mah, non può essere davvero così brutto un videoclip che in tre settimane è stato visulizzato OLTRE 21MILIONI DI VOLTE” ho pensato ingenuamente.
Ecco, avevo ragione. Non è affatto così brutto! E’ PEGGIO!

Ok da quale parte iniziare?
La voce della ragazzina non la riesco a definire. Credo abbia le stesse frequenze di Alpha Alpha il robottino dei Power Rangers. Deve essere stata apportata qualche mal riuscita modifica con Autotunes perchè se questa è la sua vera voce, se lo è davvero, io per rispetto alla famiglia eviterò di pronunciarmi.
Passiamo al testo: Ok, a tredici anni cantare di drammi esistenziali, dolori soffocati e amori carnali è decisamente prematuro però è anche vero che ripetere per quasi 4 minuti “Oggi è venerdi, domani è sabato e si fa festa” mette a dura prova le coronarie dei più.
Passiamo al video, il vero pezzo forte. La ragazzetta acqua e sapone se ne va girando per le strade di Los Angeles nel cuore della notte insieme a delle “compagnette” tutte apparecchio e abitini provocanti. Il tutto avviene a bordo di una decapottabile da milioni di dollari guidata – presumibilmente fuorilegge – da un bambino che deve ancora incontrare la pubertà!

Commenti?