×

“Friday”: guarda il video più brutto della storia del pop. Un fenomeno da 21milioni

default featured image 3 1200x900 768x576

Da qualche giorno si mormora di un nuovo fenomeno musicale.
“La canzone è orrenda”, “il video è stupido e banale”, “una delle porcherie peggio riuscite da quando esiste la musica pop”.
Commenti non troppo lusinghieri per “Friday” canzonetta della tredicenne (!!!) Rebecca Black.

“Mah, non può essere davvero così brutto un videoclip che in tre settimane è stato visulizzato OLTRE 21MILIONI DI VOLTE” ho pensato ingenuamente.
Ecco, avevo ragione. Non è affatto così brutto! E’ PEGGIO!

Ok da quale parte iniziare?
La voce della ragazzina non la riesco a definire. Credo abbia le stesse frequenze di Alpha Alpha il robottino dei Power Rangers. Deve essere stata apportata qualche mal riuscita modifica con Autotunes perchè se questa è la sua vera voce, se lo è davvero, io per rispetto alla famiglia eviterò di pronunciarmi.

Passiamo al testo: Ok, a tredici anni cantare di drammi esistenziali, dolori soffocati e amori carnali è decisamente prematuro però è anche vero che ripetere per quasi 4 minuti “Oggi è venerdi, domani è sabato e si fa festa” mette a dura prova le coronarie dei più.
Passiamo al video, il vero pezzo forte. La ragazzetta acqua e sapone se ne va girando per le strade di Los Angeles nel cuore della notte insieme a delle “compagnette” tutte apparecchio e abitini provocanti.

Il tutto avviene a bordo di una decapottabile da milioni di dollari guidata – presumibilmente fuorilegge – da un bambino che deve ancora incontrare la pubertà!

Commenti?


Contatti:
2 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Adriana Lombardo
19 Marzo 2011 15:44

ma stiamo scerzando!??!?!? ma questi qua al massimo possono fare la pubblicità delle lear per combattere i problemi della pubertà!
Ma cosa sono questi ragazzetto brutta copia di Bibier??? e l’amica col porro peloso??? IO DICO NO!!! ragazza mia sarà pure venerdi..ma tu ed i tuoi tredici anni se esci tornerai comunque non più trdi delle 18!!!

Adriana Lombardo
19 Marzo 2011 15:48

aspetta…aspetta..ma chi è quel tizio in macchina alla fine del video??? il padre che la rivà a prendere???????NO! NO! NO!


Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora