> > Friggitrice senza olio: come funziona e il miglior modello

Friggitrice senza olio: come funziona e il miglior modello

friggitrice senza olio

Con la friggitrice senza olio, si preparano tantissimi piatti e alimenti, ma si riducono le calorie e i grassi per una cucina salutare e sana.

La frittura, in generale, è un metodo di cottura molto amato e apprezzato, ma sappiamo quanto sia dannosa perché non salutare poiché ricca di grassi. Per continuare ad assaporare alimenti gustosi, ma sani, la friggitrice senza olio è l’elettrodomestico ideale. Qui spieghiamo come usarla e tutte le proprietà che possiede.

Friggitrice senza olio: funzionamento

Cucinare con troppi fritti e condimenti non è mai la soluzione più indicata. Per non rinunciare al piacere della frittura, la friggitrice senza olio è l’elettrodomestico che non può mancare nella cucina. Permette di preparare diversi piatti: dal pollo alle patatine sino alla carne in modo sano e senza l’uso di grassi in eccesso.

Una macchina del genere sfrutta il getto di aria calda che disidrata rapidamente la parte esterna dei cibi in modo che siano, non soltanto gustosi, ma anche croccanti, come la frittura che tanto si ama. Con questo prodotto, non solo l’esterno, ma anche l’interno risulta essere molto ben cotto, oltre che ben saporito.

I cibi hanno la stessa consistenza della frittura soltanto che non assorbono grassi o calorie in eccesso proprio perché privi di olio e, quindi, forniscono una cottura molto più leggera. per poter funzionare, la friggitrice senza olio usa come conduttore di calore l’aria che è portata a una temperatura di circa 200°C per poi fatta circolare in modo uniforme.

In questo modo, è possibile avere un piatto fritto senza troppi condimenti o eccessi. Inoltre, con questo elettrodomestico è possibile cuocere tantissimi alimenti contemporaneamente e in modo rapido. Ha un consumo alquanto ampio dal momento che i consumi sono fino a 2000 watt. Un metodo di cottura utile e veloce.

Friggitrice senza olio: benefici

Cucinare qualsiasi alimento o piatto in una friggitrice senza olio permette di apportare diversi vantaggi e benefici, non solo alla cucina, ma anche alla propria salute. Si ottengono risultati importanti anche per la forma fisica per un corpo più snello e tonico. Uno dei maggiori vantaggi di un elettrodomestico è la riduzione dei grassi e, quindi, minor apporto calorico.

Inoltre, è una alternativa molto sana e salutare alla frittura che, come è ben noto, risulta essere particolarmente dannosa perché ricca di grassi, condimenti e anche sale in abbondanza. con questo elettrodomestico, è possibile cuocere qualsiasi cosa, non solo patatine fritte, ma anche bastoncini di pollo, hamburger, ecc.

I pasti sono molto più sani. Cucinare con la friggitrice senza olio permette di ridurre del 75% i grassi degli alimenti fritti. Si può beneficiare di un pasto delizioso, gustoso e croccante al tempo stesso senza consumare troppo olio e avere così la casa impregnata di odore e di fumo. L’eccesso di olio rischia di creare danni alla cucina e alle padelle, ma con questa friggitrice tutto ciò non esiste.

Molto più salutare rispetto alla frittura ed elimina anche l’odore dei cibi fritti prevenendo la formazione di odori difficili da tollerare e malsani. Un metodo di cottura sano e una valida alternativa a tutti coloro che vogliono mangiare cibi in modo salutare senza rinunciare al gusto degli alimenti da portare in tavola.

Friggitrice senza olio: miglior modello

Sono diversi i modelli di friggitrice senza olio che si possono trovare in commercio, ma il modello migliore è Oil Free Fryer, una friggitrice ad aria della quale non si potrò più fare a meno. Oltre a essere il prodotto migliore per il rapporto qualità prezzo, permette di garantire anche diversi benefici. Con questo modello non si hanno più schizzi di olio in cucina.

Inoltre, si hanno piatti salutari, croccanti e gustosi, ma senza calorie. Un prodotto 3 in 1: in grado di assolvere a diverse funzioni perché non solo frigge, ma arrostisce e griglia al tempo stesso. Permette di cucinare sano, ma senza rinunciare al gusto e alla bontà dei cibi. Un alleato in cucina, un fornetto con cui cucinare qualsiasi cosa.

E’ definita la migliore friggitrice senza olio grazie alla qualità della cottura, al rapporto qualità prezzo e ai benefici.

Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine oilfree 1

Aiuta a risparmiare tempo, grassi e anche denaro dal momento che ha un costo davvero esiguo se si pensa ad altri modelli presenti sul mercato. Oil Free Fryer è facile da usare: basta inserire gli alimenti nel cestello, aggiungere un solo cucchiaino di olio che funge da vettore del calore. Funziona grazie alla tecnologia a riciclo d’aria per cui i cibi cuociono molto bene.

I piatti sono salutari e prelibati. La cucina non sarà più sporca di olio o di odori come accade quando si cucinano alimenti fritti. Dotata di un cestello dalla capacità di 4 litri con la temperatura di 200°C e un timer di spegnimento automatico. Ha dimensioni leggere ed è un prodotto portatile. Permette di risparmiare anche in termini economici.

Oil Free Fryer non si ordina, per l’esclusività e originalità del prodotto, nei negozi o Internet, ma solo sul sito ufficiale dove, compilando il form con i dati, si attiva la promozione di una friggitrice Oil Free Fryer al costo di 89,99€ per una confezione anziché 129,99. Il pagamento si effettua scegliendo tra Paypal, carta di credito o contanti al corriere alla consegna.

  Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.