> > Frigoriferi da incasso: tutti i migliori modelli

Frigoriferi da incasso: tutti i migliori modelli

Frigoriferi da incasso

I frigoriferi da incasso sono una nuova tipologia tecnologica di frigo. Grazie alle loro caratteristichenon potrete più farne a meno.


I frigoriferi da incasso sonoo la nuova frontiera in cucina: si che tu disponsa di uno spazio limitato, sia che tu abbia a disposizione un ambiente confortevole non potrai farne a meno.

Frigorifero da incasso: cos’è?

I frigoriferi da incasso rappresentano una particolare categoria di frigoriferi che viene realizzata attraverso la loro integrazione con il design stesso della cucina, conferendo a quest’ultima un aspetto aerodinamico. Dal punto di vista estetico, il frigorifero da incasso crea quell’effetto di continuità stilistica tipico delle cucine open space di oggi.

E’ quindi di fondamentale importanza che la loro progettazione, attraverso lo studio di dimensioni e profondità, avvenga in contemporanea alla progettazione della cucina stessa.

Migliori modelli

Di seguito vi proponiamo i migliori Frigoriferi ad incasso presenti sul commercio. UniEuro al momento ha tra le sue numerose offerte i migliori Frigoriferi da incasso presenti sul mercato. Di seguito vi forniamo una mini classifica di questi esclusivi modelli

Per quanto riguarda il modello Beko Ts 190320 e il modello Candy CTLP 130S si tratta di due frigoriferi a libera installazione, ovvero non strettamente legati al design e alla progettazione dell cucina stessa; al contrario il terzo e ultimo modello presentato è l’Ignis ARL 130/A+, un frigorifero ad incasso dotato dell’avanzata tecnologia No Frost che consente di mantenere un impianto libero da muffe e cattivi odori senza la necessità di ricorrere ogni due anni allo sbrinamento manuale. Troverete questo frigo, cliccando sull’immagine sottostante, ad un prezzo di 199 euro.

-

-
Il primo modello proposto è il Beko TS 190320 monoporta, un frigorifero a libera installazione di colore bianco dalla capacità netta totale di 86 L. la cerniera della porta è collocata sul lato destro e la sua classe climatica è SN, T. Per quanto riguarda le dimensioni, il modello Beko è alto 820 mm, largo 480 mm, ha una profondità di 530 mm e un peso di 29000 g.

Il Beko TS 190320 è dotato di tre scoparti collocati sulla porta, un cassetto per verdura e due ripiani in vetro regolabili. Il frigorifero è inoltre provvisto di luce interna; Non è presente il sistema No Frost che evita la formazione di ghiaccio sulle pareti interne del congelatore, ma al suo posto è presente un sistema di raffreddamento statico. Questo sistema permette una gestione del raffreddamento più soft che consente ai cibi, soprattutto a quelli contenuti del freezer, di mantenere la loro freschezza e deperire meno velocemente. Inoltre è presente il sistema di sbrinamento automatico e il suo consumo annuo totale è di 318 kWh.

Un altro modello interessante è il Candy CTLP 130S, si tratta di un frigorifero da tavolo a libera installazione di colore bianco con cerniera della porta collocata sul lato destro. Ha una capacità di 91 L e appartiene alla classe climatica Starfish. Il modello Candy CTLP 130S è provvisto di tre ripiani in vetro, di un cassetto per verdura e di un portabottiglie.Le sue dimensioni sono di 840 mm in altezza, 480 mm in larghezza, ha una profondità di 500 mm e pesa 20000 g.

-
-
Anch’esso è provvisto di luce interna e il suo consumo energetico annuo è si 112 kWh. Il frigorifero, fatto di acciaio inossidabile, è inoltre dotato del sistema di sbrinamento automatico e di un sistema di raffreddamento statico che prevede due circuiti di raffreddamento separati per frigorifero e freezer garantendo un effetto maggiormente delicato sugli alimenti. La sua minima temperatura di funzionamento è di 16°, mentre la massima è di 38°.Il prezzo è davvero vantaggioso, potrete trovarlo infatti scontato del 27% a 143,99 euro al posto di 199. Una vera occasione imperdibile.

L’ultimo modello analizzato è l’ Ignis ARL 130/A+, frigorifero da incasso da tavolo di colore bianco con cerniera della porta sul lato destro. Appartiene alla classe enrgetica A+ e classe climatica N-T, la sua capacità netta totale è di 146 L e il suo consumo energetico annuo è di 120 kWh. Per quanto riguarda le dimensioni del frigorifero è alto 815 mm, largo 596 mm, ha una profondtà di 545 mm e un peso di 32000 g.

Dotato di due ripiani in metallo in griglia, di tre balconcini e di due cassetti per la verdura, questo frigorifero da incasso è anche provvisto di luce interna. Possiede anche un sottobase ventilato e porta reversibile. Inotre, in questo modello di frigorifero da incasso è presente il sistema di sbrinamento automatico. Anche quest’ultimo articolo potrete trovarlo con uno sconto del 16% a 249 euro.

-
-

Frigoriferi da Incasso No Frost

I frigoriferi da incasso No Frost vengono anche chiamati total No Frost e hanno la particolare caratteristica di essere dotati di un sistema che è in grado di gestire il freddo. Questa nuova tecnologia permette di elimiare la formazione di muffa, grazie a un moderno motore che, con l’aiuto di un evaporatore e di un corpo di ventilazione, evita la formazione di brina tramite un sistema di asprazione dei vapori prodotti dal cibo.

Gli aspetti innovativi permettono quindi di risolvere automaticamente il problema dello sbrinamento, senza dover ricorrere al procedimento annuo (che invece è fondamenale per i frigoriferi con un sistema di raffreddamento statico). I frigoriferi da incasso No Frost inoltre consentono un notevole risparmio energetico dal momento che, permettendo di impostare la temperatura di frigorifero e freezer in due circuiti separati, consentono al freezer di non subire i continui sbalzi di temperatura con realtivo riadattamento del frigo, che viene aperto più spesso.